Vabbè, in realtà altre vaccate c'erano, ma rimane una gran serie (compreso il finale, capito Steve??)Finale angosciante... ho ancora gli incubi... :-( 6 anni buttati via nel nome della luce del paradiso e della gloria... ahhhhhhh Pare che il finale di Fringe riprenderà molto quello di Lost....sembra che gli sceneggiatori siano gli stessi visti in Boris (non quelli che hanno fatto la sceneggiature di Boris, quelli che stavano dentro la sceneggiatura di Boris). In Fringe apparirà quindi certamente l'anello del conte.
Vabbè, in realtà altre vaccate c'erano, ma rimane una gran serie (compreso il finale, capito Steve??)Finale angosciante... ho ancora gli incubi... :-( 6 anni buttati via nel nome della luce del paradiso e della gloria... ahhhhhhh Pare che il finale di Fringe riprenderà molto quello di Lost....
Vabbè, in realtà altre vaccate c'erano, ma rimane una gran serie (compreso il finale, capito Steve??)Finale angosciante... ho ancora gli incubi... :-( 6 anni buttati via nel nome della luce del paradiso e della gloria... ahhhhhhh
Vabbè, in realtà altre vaccate c'erano, ma rimane una gran serie (compreso il finale, capito Steve??)
Mi dicono sia iniziata l'ultima serie di Dexter...qualcuno ha visto?Ti dicono male mi sa...E' uscito solo il preair.
Mi dicono sia iniziata l'ultima serie di Dexter...qualcuno ha visto?Ti dicono male mi sa...
Mi dicono sia iniziata l'ultima serie di Dexter...qualcuno ha visto?
sono curioso di vedere terranova cmq aspetto la 2 serie di the walking dead.
broyles over there?