"Passaggio: Aiuta a creare tiri migliori (e mettere a segno degli assist)", secondo me 6/7 è basso, tutto li, ho notato che una AP con 8 in passaggio tira meglio, son tutte mie statistiche che ho creato nelle stagioni.Passaggio al limite ti aiuta a creare tiri migliori per gli altri, e a fare più assist di conseguenza. In che senso una Ap con pa 8 tira meglio? al limite farà tirare meglio la squadra o farà meno TO ma se poi lui non segna alla fine a che pro gli si da più pa? Dico questo in considerazione dell'idea generale della squadra che si vuole creare. Se i nani non avessero sul 15-16 in pa non mi sognerei nemmeno di avere pa basso in AP. Domanda: Se si punterà a una squadra focalizzata per li/lp che tattiche alternative pensi possano essere efficaci considerando il poco tiro dei nani?
nessuno puo' puntare solo a portare i giocatori in under 21... questo deve essere uno strumento per raggiungere risultati nel club.Io supporto Kujo nella candidatura proprio per questo...i risultati devono essere biunivoci non a senso unico.
O_opartendo dal presupposto che non potresti avere una squadra in ogni paese.............................................