ho listato un giovinciello che può tornare utile alla tua rosa di sbarbatelli ;)fatti sto regalo! (era di brand, thepuff può confermarti che è un vincente nato infatti ha già 3-4 scudi di serie A all'attivo)
ho listato un giovinciello che può tornare utile alla tua rosa di sbarbatelli ;)fatti sto regalo! (era di brand, thepuff può confermarti che è un vincente nato infatti ha già 3-4 scudi di serie A all'attivo :P)Mi sa che con Brand giocava il garbage time pero'... e' vero che Brand mandava spesso gli avversari in garbage quindi alla fine ha giocato parecchio :P
ho listato un giovinciello che può tornare utile alla tua rosa di sbarbatelli ;)fatti sto regalo! (era di brand, thepuff può confermarti che è un vincente nato infatti ha già 3-4 scudi di serie A all'attivo :P)
ho listato un giovinciello che può tornare utile alla tua rosa di sbarbatelli ;)fatti sto regalo! (era di brand, thepuff può confermarti che è un vincente nato infatti ha già 3-4 scudi di serie A all'attivo)Mi sa che con Brand giocava il garbage time pero'... e' vero che Brand mandava spesso gli avversari in garbage quindi alla fine ha giocato parecchio(78882245)(68987302)(72291395)mi hai costretto a controllare, 2-3 titoli li ho sparati a caso ma ci avevo preso, 3 scudi e 3 coppe da titolare con brand da stagione 23 a stagione 30...e uno scudo con mesciacquati la bocca quando parli del mio giovinciello
ho listato un giovinciello che può tornare utile alla tua rosa di sbarbatelli ;)fatti sto regalo! (era di brand, thepuff può confermarti che è un vincente nato infatti ha già 3-4 scudi di serie A all'attivo)Mi sa che con Brand giocava il garbage time pero'... e' vero che Brand mandava spesso gli avversari in garbage quindi alla fine ha giocato parecchio
a me è poppato il 31 enne venerdì dopo forse 12 allenamenti in js...se tale pop serviva alla nt un vago senso ce l'ha, altrimenti a 27 anni dovrebbero essere belli che finiti o cresceranno ad una lentezza spaventosa..sta a te decidere se allenare 10 sett per l'ultimo scatto della vita, o impiegare quello slot per dare 3 scatti a un 18enne. certo è che quando alleni biruolo con allenandi 28-29-30-31 anni , e 2 36enni a riempire i buchi perchè non puoi schierare 18 enni, diciamo che non sei propriamente impeccabile :P
i 18enni nel tuo roster appaiono d'improvviso la mattina del draft e spariscono prima di pranzo, cosi non devi sfamarli !!! Ma sono pure convinto che punti 19enni al draft per non inquinare lo spogliatoio :P