Dire che LeBron non avrebbe fatto ciò che ha fatto con il fisico di ginobili è come dire che le balene se avessero forti ali potrebbero volare. Uno come curry con il fisico di lebron avrebbe spaccato l'NBA? Uno come lebron con il fisico di Curry avrebbe vinto 3 anelli? Uno come leonard con il fisico di rondo sarebbe così forte? Non ha senso,la natura un fisico ti da,sta a te saperlo controllare,rispettare e potenziare. Dispiace ancora leggere commenti del tipo LeBron non è un vincente non è un leader,le finals le vincono i suoi compagni e non lui,dal lato opposto dispiace anche leggere tutte queste critiche nei confronti di Curry. Anche io l'anno scorso lo odiavo,ma purtroppo quello è il suo carattere e il suo modo di giocare,è soggettivo e non toglie che sia molto molto forte. Potrei già più comprendere chi tipo me è stra-infastidito da gente come Durant che se qualcuno se lo fosse scordato quando LeBron andò agli heat fu il primo degli hater a piangersi addosso sapendo che non avrebbe mai vinto niente insultando LeBron,anni dopo cosa fa lui? Non la stessa cosa ma peggio
L'antipatia sportiva non è collegata a una valutazione negativa sul giocatore. Cioè, a me Curry non piace, soprattutto come atteggiamento e pure dal punto di vista del gioco, però non si può negare che sia un fenomeno. Io uno che tira da 3 a caso, da 9 metri e senza nessuno a rimbalzo non lo vorrei mai in squadra, è un modo di giocare che mi fa schifo, però se (e quando) segna con continuità ed è l'eccellenza in QUEL tipo di gioco non gli si può dire niente. Lo odio, guferò a vita contro di lui, ma non penso ci sia qualcuno che possa dire che non sia forte. Mi sarebbe piaciuto tanto vederlo negli anni '90, uno come Curry.