do come termine per farmi sapere chi anticipa la 1 giornata alle 24 di lun, tutti quelli che lo comunicheranno dopo, dovranno ripetere la partita.Poichè serve il consenso di ambedue i giocatori, quiesti sono pregati di comunicare entrambe di accettare di anticipare la giornata.Mi scuso per il disagio creato :)all'unaminità ti togliamo da mod, e incoroniamo verrinho come nuovo mod ^_^prima di leggere chi aveva scritto il messaggio mi stavo chiedendo chi fosse il p***a che appoggiava verrinho :Phai temuto la rivolta della conference eh?!? mauhauhauahuhauahauhau
do come termine per farmi sapere chi anticipa la 1 giornata alle 24 di lun, tutti quelli che lo comunicheranno dopo, dovranno ripetere la partita.Poichè serve il consenso di ambedue i giocatori, quiesti sono pregati di comunicare entrambe di accettare di anticipare la giornata.Mi scuso per il disagio creato :)all'unaminità ti togliamo da mod, e incoroniamo verrinho come nuovo mod ^_^prima di leggere chi aveva scritto il messaggio mi stavo chiedendo chi fosse il p***a che appoggiava verrinho :P
do come termine per farmi sapere chi anticipa la 1 giornata alle 24 di lun, tutti quelli che lo comunicheranno dopo, dovranno ripetere la partita.Poichè serve il consenso di ambedue i giocatori, quiesti sono pregati di comunicare entrambe di accettare di anticipare la giornata.Mi scuso per il disagio creato :)all'unaminità ti togliamo da mod, e incoroniamo verrinho come nuovo mod ^_^
do come termine per farmi sapere chi anticipa la 1 giornata alle 24 di lun, tutti quelli che lo comunicheranno dopo, dovranno ripetere la partita.Poichè serve il consenso di ambedue i giocatori, quiesti sono pregati di comunicare entrambe di accettare di anticipare la giornata.Mi scuso per il disagio creato :)
do come termine per farmi sapere chi anticipa la 1 giornata alle 24 di lun, tutti quelli che lo comunicheranno dopo, dovranno ripetere la partita.Poichè serve il consenso di ambedue i giocatori, quiesti sono pregati di comunicare entrambe di accettare di anticipare la giornata.Mi scuso per il disagio creato :)all'unaminità ti togliamo da mod, e incoroniamo verrinho come nuovo mod ^_^prima di leggere chi aveva scritto il messaggio mi stavo chiedendo chi fosse il p***a che appoggiava verrinho :Phai temuto la rivolta della conference eh?!? mauhauhauahuhauahauhauNon è stato l'unico!!!
essendo ancora in coppa, è fuori dalla BB-Cup, è stato sostituito con il primo escluso ovvero desapareçido11