1) beh hai ragione, mi sono scaldato eccessivamente. Pardon
2) purtroppo il sistema è troppo giovane, se tutti hanno troppi soldi (e comunque prima non era così) si rischia di vedere un'inflazione salire a livelli vertiginosi in poco tempo. Non so se ti ricordi le passate stagioni la velocità di crescita dei prezzi che c'era da una settimana all'altra. Poi io queste modifiche le chiedevo all'inizio del gioco, molte parole e malumori si sarebbero evitati, ma all'inizio faceva comodo così, dovevano richiamare gente e allora allegria, raddoppiamo la velocità di crescita degli allenamenti e diamo i milioni da spendere. Sbagliato, sempre detto. Ora so benissimo che sono strette ma erano necessarie per ridimensionare il mercato. Poche settimane di pazienza e tutto si sistemerà.
3) ti riporto alcune mie parole dal post
(53056.15)"
Ricordiamoci che i conti secondo me si devono farfe su larga scala, non solo sulla realtà italiana, americana o canadese, ma anche su quelle nazioni che contano pochi utenti iscritti, dove i manager hanno tutta la possibilità di gestire realmente il mercato dei giocatori di livello medio-basso togliendo forza competitiva proprio a quelle nazioni come l'Italia dove una V è dura come una III delle suddette nazioni.
Altre parole al vento, ma secondo me l'unica soluzione è inserire l'indice di competitività proposto al tempo da Denni e riproposto da me qualche tempo fa"
Che si faccia basandosi sul ranking delle nazionali (sbagliatissimo perchè non prenderebbero in considerazione troppi fattori) o che si faccia basandosi su un quoziente raggiunto dal livello dei giocatori di quella nazione (basandosi sul potenziale raggiunto) riferito al numero di utenti iscritti per me l'importante sarebbe riuscire a farlo. Non ci capisco niente di programmazione e non so il grado di fattibilità. E permettimi che vedendo i pasticci combinati dai BB credo che avrei più timore se passasse una cosa così che se non passasse, ma la fiducia resta sempre ;)
Last edited by Cholanka Avikola at 10/10/2008 11:22:15 AM