Il che non significa che non sia rigore, significa soltanto che Aronica è un pollo.
Per essere gentile :p
In realtà,se non c'è volontarietà il rigore non c'è...Aronica resta un pollo perchè in situazione al limite a casa del Milan o di qualsiasi altra grande squadra una cosa del genere te la fischiano contro
quello nel caso in cui tu ti ritrovi dalle parti del pallone per caso, non se vai con il gomito verso la testa di pato quando questo sta per prendere la palla di testa (e quindi a rischio calcolato di prendere il pallone)...o prendi palla o prendi testa, sempre rigore è!! perchè, secondo te, se pato non si girava per paura della gomitata e prendeva la palla di testa e si beccava la gomitata in faccia, non era comunque rigore??!!
ti sei fissato con sta storia della gomitata a pato...aronica va scompostamente mezzo girato per prenderla con la spalla o comunque buttarsi davanti a pato che la prende di testa,come si vede dal fatto che col gomito va dal basso verso l'alto e non viceversa perchè fa un movimento scomposto mentre sta quasi cadendo...
non sono fissato con la storia della gomitata a pato...dico solo che nell'andare scomposto è entrato col braccio verso la faccia di pato, sapendo di prendere o la palla o di voler spingere via pato (considera che aronica aveva il braccio più in alto della testa)...ha preso la palla, beh, è rigore...
a me è quello che è parso più evidente di tutti sti falli che dite ci siano stati li in mezzo...io le discussioni post partita non le ho guardate, ma è chiaro che al replay poi si vede di tutto in una mischia in area...
e ti ripeto che la cosa mi brucia tanto perchè sono interista, ma quel rigore io l'ho visto a velocità naturale talmente chiaro che se fossi stato io l'arbitro (sempre interista) avrei avuto vergogna a non darlo...cioè, ragazzi, da quando gioco a calcio non ne ho visti di così evidenti...chiamatelo danno procurato, chiamatelo (come ho fatto io) vaccata di Aronica, ma resta il fatto che se in area salti in quel modo un danno lo fai...