Possibile che io sia l'unico che dopo quattro settimane monoruolo in Pressione abbia visto solo ed esclusivamente quattro scatti in OD?Il Cross Training è il mio nemico n1 ormai.....tranquillo, tra mono pressione e mono IS ho fatto pochi scatti e mai di cross training.
Possibile che io sia l'unico che dopo quattro settimane monoruolo in Pressione abbia visto solo ed esclusivamente quattro scatti in OD?Il Cross Training è il mio nemico n1 ormai.....
Possibile che io sia l'unico che dopo quattro settimane monoruolo in Pressione abbia visto solo ed esclusivamente quattro scatti in OD?Il Cross Training è il mio nemico n1 ormai.....tranquillo, tra mono pressione e mono IS ho fatto pochi scatti e mai di cross training.Quindi, paradossalmente, converrebbe di pù allenare biruolo Pressione per avere degli scatti di Cross Training???
Da inizio stagione alleno mono JR e ho visto 2 scatti in JR e 1 in JS.Boston abbiamo un problema!(cit.)
Anche per me OD (biruolo) e nessuno scatto x-training finora (ma avevo decimali bassissimi).