BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
195000.128 in reply to 195000.127
Date: 8/29/2011 2:45:03 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
ti rispondo giusto sulla questione ziegler che davvero è paradossale (ma nei videogiochi non impedivano di comprare e vendere qualcuno nella stessa finestra di mercato? siamo sicuri che si può?! :D) che gli altri esempi che fai seppur anche loro giusti, a mio avviso devono essere letti in un ottica che va al di là della questione tecnica o di valore del cartellino.

l'unica speranza per la juve nella cessione di ziegler è che conte voglia il chiello a sx. Ciò mi parrebbe anche sacrosanto dato che già il resto della squadra è in costante proiezione offensiva almeno il terzino sx (il destro pure spinge parecchio) che rimane un po' dietro a dare una mano ai due centrali fossi giuventino non mi farebbe schifo.

This Post:
00
195000.129 in reply to 195000.126
Date: 8/29/2011 2:45:25 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
marotta secondo me pensa di giocare a buzzerbeater

This Post:
00
195000.130 in reply to 195000.128
Date: 8/29/2011 2:46:26 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
(ma nei videogiochi non impedivano di comprare e vendere qualcuno nella stessa finestra di mercato? siamo sicuri che si può?

tocca scrivere ai GM, è un bug

This Post:
00
195000.131 in reply to 195000.128
Date: 8/29/2011 2:46:26 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
(ma nei videogiochi non impedivano di comprare e vendere qualcuno nella stessa finestra di mercato? siamo sicuri che si può?

tocca scrivere ai GM, è un bug

This Post:
00
195000.132 in reply to 195000.131
Date: 8/29/2011 2:53:42 PM
Overall Posts Rated:
6666
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/67044/milan-un-rinforzo-simplicio.shtml
ma porcaputxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come cavolo si fa?????????

This Post:
00
195000.133 in reply to 195000.132
Date: 8/29/2011 3:01:52 PM
Overall Posts Rated:
14661466
sportmediaset=cacca, non ci credo, o meglio non ci voglio credere :p

This Post:
00
195000.134 in reply to 195000.133
Date: 8/29/2011 3:03:59 PM
Overall Posts Rated:
6666
sportmediaset=cacca, non ci credo, o meglio non ci voglio credere :p

concordo pienamente su tutto ma il panico mi è venuto
tutti ma non lui!

This Post:
00
195000.135 in reply to 195000.128
Date: 8/29/2011 3:07:17 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
boh forse hai ragione, ma io onestamente non ci vedo una logica del genere dietro.
penso che siano fossilizzati sull'idea di tenere il chiello al centro, abbinandogli un centrale di pseudo livello, facendo giocare a sinistra de ceglie.
Nel precampionato han messo sempre de ceglie a sinistra e sempre il chiello al centro.
Ora: non è che come centrali siamo messi malissimo, per me Barzagli è un ottimo elemento di certo il più completo dei 4 (ci metto pure Sorensen che è un centrale e di ottime prospettive). Chiellini ha un ottimo potenziale, specialmente dal punto di vista fisico, ma volenti o nolenti, non ha la testa del difensore.
Per me come terzino è una mezza chiavica, lo dico davvero. Quando ci giocava era un disastro, perché ha dei piedi che non si possono vedere (e per me un terzino DEVE saper crossare o quanto meno saper giocare la palla) e garantiva sempre le solite falle difensive.
Per me il suo ruolo è il centrale, affiancato ad un centrale di livello che lo possa guidare al meglio così da esprimersi per le sue potenzialità. Ora come ora l'unico giocatore del genere che abbiamo è Barzagli, non è che abbiano giocato così tanto assieme lo scorso anno.
Di certo Bonucci-Chiellini ora come ora non possono giocare insieme perché nessuno dei due ha il piglio del centrale dominante.

Tornando alla questione di partenza, penso che ziegler sia un ottimo giocatore: deve migliorare un po' in fase difensiva, ma l'allenatore sta lì per quello, mica per parlare alla stampa e far proclami. In fase offensiva è ottimo, ha un sinistro eccellente. De Ceglie non sa difendere e nemmeno attaccare: sa solo correre.
Il problema di fondo è la fase difensiva: e mi sembra che la juventus degli ultimi anni stia troppo identificandola coi soli 4difensori e non con una squadra che deve difendere in 11 o quasi...
Oltretutto se ci metti sto modulo scriteriato con due esterni alti a centrocampo inadatto ad un giocatore come Pirlo che non è un interditore puro (l'unico modo in cui uno può concepire un 4-2-4 è un centrocampo con due interditori cazzutissimi, due gattuso-delle-migliori-stagioni oltretutto dopati)... boh speriamo bene, più che altro di farne sempre uno di più degli avversari, in attacco siam forti direi, ma bisogna vedere come svilupperemo la fase offensiva, dettaglio non da poco..

This Post:
00
195000.136 in reply to 195000.132
Date: 8/29/2011 3:18:53 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/67044/milan-un-rinforzo-simplicio.shtml
ma porcaputxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come cavolo si fa?????????

ho acceso la macchina e sto scaldando il motore....

se fosse vero (ma quando ce cascano...) sarebbe una minima ricompensa per la sòla combinata Borriello-Mexès

This Post:
00
195000.137 in reply to 195000.128
Date: 8/29/2011 3:39:03 PM
Overall Posts Rated:
404404
ti rispondo giusto sulla questione ziegler che davvero è paradossale (ma nei videogiochi non impedivano di comprare e vendere qualcuno nella stessa finestra di mercato? siamo sicuri che si può?! :D) .

mio fratello imbrogliava a palla a football manager prendendo tutti i giocatori a parametro zero possibili e immaginabili e vendendoli a qualsiasi cifra appena arrivavano :D
E non vinceva lo stesso :D

Last edited by Steve Karenn at 8/29/2011 3:39:48 PM

This Post:
00
195000.138 in reply to 195000.135
Date: 8/29/2011 3:44:34 PM
Overall Posts Rated:
404404

penso che siano fossilizzati sull'idea di tenere il chiello al centro...

... Chiellini ha un ottimo potenziale, specialmente dal punto di vista fisico, ma volenti o nolenti, non ha la testa del difensore.
Per me come terzino è una mezza chiavica, lo dico davvero. Quando ci giocava era un disastro, perché ha dei piedi che non si possono vedere (e per me un terzino DEVE saper crossare o quanto meno saper giocare la palla) e garantiva sempre le solite falle difensive.
Per me il suo ruolo è il centrale, affiancato ad un centrale di livello che lo possa guidare al meglio così da esprimersi per le sue potenzialità. Ora come ora l'unico giocatore del genere che abbiamo è Barzagli, non è che abbiano giocato così tanto assieme lo scorso anno.
Di certo Bonucci-Chiellini ora come ora non possono giocare insieme perché nessuno dei due ha il piglio del centrale dominante.

Il fatto che Chiellini come terzino era una chiavica perchè ha i ferri da stiro al posto dei piedi non vuol dire che sia un centrale buono,come dici anche tu non ha la testa del difensore e fa spesso cazzate
Terzino a sinistra in una squadra con un terzino destro che spinge molto,e che può così scalare centrale a 3 in copertura è il ruolo dove ce lo vedo meglio sinceramente
Finchè ci si fossilizza su chiellini centrale,la juve continuerà a prendere molti gol,specialmente con la squadra iperoffensiva che sta allestendo
Bonucci è buono se guidato da qualcuno,bruciarlo in questa maniera affrettata per prendere non si è ancora capito chi è un grosso errore;date via Pepe piuttosto che è volenteroso ma ha gli stessi piedi di Chiellini

Advertisement