Cos'è successo?EDIT: Ho visto adesso le elezioni di S23 (/country/32/ntelection.aspx?electionid=2492), so che il prefisso INA- indica bottizzazione per inattività, immagino che BNK- significhi bannatoUn giemo mi ha scritto se volevo il marocco e ho detto sì, il resto è noiapreparati a un mots sui denti
Cos'è successo?EDIT: Ho visto adesso le elezioni di S23 (/country/32/ntelection.aspx?electionid=2492), so che il prefisso INA- indica bottizzazione per inattività, immagino che BNK- significhi bannato
Cos'è successo?EDIT: Ho visto adesso le elezioni di S23 (/country/32/ntelection.aspx?electionid=2492), so che il prefisso INA- indica bottizzazione per inattività, immagino che BNK- significhi bannatoUn giemo mi ha scritto se volevo il marocco e ho detto sì, il resto è noiapreparati a un mots sui dentiMa non vi siete candidati per l'U21 voi?? Vedo che sei il coach della Nazionale Maggiore! Ve ne siete accorti vero?Ce ne siamo accorti passata la sbronza, quindi due secondi prima che ce lo segnalassi tu!
Cos'è successo?EDIT: Ho visto adesso le elezioni di S23 (/country/32/ntelection.aspx?electionid=2492), so che il prefisso INA- indica bottizzazione per inattività, immagino che BNK- significhi bannatoUn giemo mi ha scritto se volevo il marocco e ho detto sì, il resto è noiapreparati a un mots sui dentiMa non vi siete candidati per l'U21 voi?? Vedo che sei il coach della Nazionale Maggiore! Ve ne siete accorti vero?
Cos'è successo?EDIT: Ho visto adesso le elezioni di S23 (/country/32/ntelection.aspx?electionid=2492), so che il prefisso INA- indica bottizzazione per inattività, immagino che BNK- significhi bannatoUn giemo mi ha scritto se volevo il marocco e ho detto sì, il resto è noiapreparati a un mots sui dentiMa non vi siete candidati per l'U21 voi?? Vedo che sei il coach della Nazionale Maggiore! Ve ne siete accorti vero?Ce ne siamo accorti sì!
Cos'è successo?EDIT: Ho visto adesso le elezioni di S23 /country/32/ntelection.aspx?electionid=2492, so che il prefisso INA- indica bottizzazione per inattività, immagino che BNK- significhi bannatoUn giemo mi ha scritto se volevo il marocco e ho detto sì, il resto è noia :Ppreparati a un mots sui denti :PMa non vi siete candidati per l'U21 voi?? Vedo che sei il coach della Nazionale Maggiore! Ve ne siete accorti vero? :D
Cos'è successo?EDIT: Ho visto adesso le elezioni di S23 /country/32/ntelection.aspx?electionid=2492, so che il prefisso INA- indica bottizzazione per inattività, immagino che BNK- significhi bannatoUn giemo mi ha scritto se volevo il marocco e ho detto sì, il resto è noia :Ppreparati a un mots sui denti :P
Cos'è successo?EDIT: Ho visto adesso le elezioni di S23 /country/32/ntelection.aspx?electionid=2492, so che il prefisso INA- indica bottizzazione per inattività, immagino che BNK- significhi bannato