BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2012/13 lolcats da titolo

NBA 2012/13 lolcats da titolo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227262.129 in reply to 227262.128
Date: 10/23/2012 11:05:05 AM
Overall Posts Rated:
1010
Anche lui in teoria si sta riprendendo da qualche guaio fisico, ma sta avendo parecchie difficoltà, è vero.
Però di playmaker che pensano prima a passare la palla e poi a tirare ormai ce ne sono veramente pochi, per questo secondo me hanno sprecato una grande opportunità! Inoltre avendo già Gordon prendere Rivers non ha molto senso secondo me...

This Post:
00
227262.130 in reply to 227262.128
Date: 10/23/2012 11:11:08 AM
Overall Posts Rated:
404404
rimpiangeranno di non aver preso Marshall

Speriamo perché al momento Marshall sembra più acerbo di come ci si immaginava.

Marshall da back-up PG non serve ad una mazza
La cosa dove spiccava al college era passare,quindi dovrebbe stare in campo il più possibile per trovare la chimica con i compagni di squadra e traslare le sue skill da passatore in NBA...purtroppo Phoenix ha fatto una vaccata a prende contemporanemante Dragic nei FA e Marshall al draft,o prendi l'uno o l'altro per farti da titolare e spendi i soldi sulmercato o la pick del draft su un altro ruolo che è scoperto(qualcuno ha detto SG/SF a seconda di dove vuoi far giocare Dudley???)
P.S. Marshall si è spaccato il polso destro a marzo,altro fatto che non aiuta di certo

From: 12huevo
This Post:
00
227262.131 in reply to 227262.130
Date: 10/23/2012 1:28:57 PM
Overall Posts Rated:
4343
voi che seguite un po di piu, cosa ne pensate di questo lillard?? a me sembra davvero buono, e se la sfiga dei blazers non lo colpisce...

This Post:
00
227262.132 in reply to 227262.131
Date: 10/23/2012 3:05:00 PM
Overall Posts Rated:
14661466
la sfiga dei blazers colpisce sempre e comunque

From: zecchin

This Post:
00
227262.133 in reply to 227262.131
Date: 10/23/2012 7:00:33 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
voi che seguite un po di piu, cosa ne pensate di questo lillard?? a me sembra davvero buono, e se la sfiga dei blazers non lo colpisce...

mi sta sul cazzo perché su nba 2k13 non mi passa mai la palla!!

This Post:
00
227262.134 in reply to 227262.128
Date: 10/24/2012 5:55:07 AM
Overall Posts Rated:
514514

D'accordo con te, sul fatto che stia facendo fatica. Che sia acerbo.. mmm.. no.. secondo me, ed ovviamente potrei sbagliarmi, sta prendendo le misure, se il mio ragionamento é corretto qua da fine novembre vediamo uno da 10ass di media dalla panca.

This Post:
00
227262.135 in reply to 227262.130
Date: 10/24/2012 9:16:35 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

La cosa dove spiccava al college era passare,quindi dovrebbe stare in campo il più possibile per trovare la chimica con i compagni di squadra e traslare le sue skill da passatore in NBA...purtroppo Phoenix ha fatto una vaccata a prende contemporanemante Dragic nei FA e Marshall al draft,o prendi l'uno o l'altro per farti da titolare e spendi i soldi sulmercato o la pick del draft su un altro ruolo che è scoperto(qualcuno ha detto SG/SF a seconda di dove vuoi far giocare Dudley???)
P.S. Marshall si è spaccato il polso destro a marzo,altro fatto che non aiuta di certo

Premetto che io sono il primo a credere in Marshall ma quello che stavo dicendo è che non ha dimostrato niente finora per poter affermare che NO si pentirà di non aver scelto Marshall al posto di Rivers Jr, anche al netto degli infortuni che sono da considerarsi per entrambi e sono anche stati un fattore per far arrivare alla 15 il nuovo play dei soli. Tutto qua.

Detto questo, il resto del discorso mi sembra un po' campato in aria. Mi ripeterò, sai quanti play, scelti dopo la 10, hanno cominciato da starter la stagione da rookie negli ultimi anni? Pochi, forse zero. Non si da in mano una squadra che vuole puntare ai playoff in mano ad un rookie che non sia Rose, Paul, Williams & co. Intanto perché l'impatto dei rookie in NBA è sempre piuttosto limitato, secondo perché è più facile che si brucino che esplodano. E sinceramente non vedo come dare le chiavi di questa squadra ad un giocatore che sta soffrendo come un matto la preseason (dove giocano in costume da bagno) possa essere utile al ragazzo ma soprattutto alla franchigia, che deve fare innanzitutto i suoi interessi. Intanto metti in cassaforte Dragic a 7,5x4 che quest'anno guida la squadra e dà tempo a Marshall di crescere ed allo staff di capire dove può arrivare, poi male che va hai un contratto scambiabilissimo di un buon giocatore in un ruolo in cui molte franchigie sono sempre in deficit. Poi le squadre non si fanno in una stagione, abbiamo puntato sull'unico giocatore che poteva (FORSE) valere il MAX ma è stato pareggiato, il resto dei soldi sono stati spesi in un buon supporting cast, e contratti decenti e scambiabili. Siamo coperti in tutti i ruoli e l'anno prossimo si dà l'assalto al giocatore migliore libero (speriamo) nel ruolo che più ci serve, barbetta.
Boh, parti dicendo che Phoenix ha fatto la vaccata ma lo dici come uno che non segue molto la nba e parla così, un po' trascinato dai sensazionalismi che il draft e i rookie si portano appresso.

This Post:
00
227262.136 in reply to 227262.134
Date: 10/24/2012 9:19:05 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

D'accordo con te, sul fatto che stia facendo fatica. Che sia acerbo.. mmm.. no.. secondo me, ed ovviamente potrei sbagliarmi, sta prendendo le misure, se il mio ragionamento é corretto qua da fine novembre vediamo uno da 10ass di media dalla panca.

Acerbo intendo per lo stile di gioco dell'NBA, non certo per la testa che mi sembra abitata, al contrario di molti altri.

10 assist di media dalla panca sono oltre ogni più rosea previsione, mi accontenterei di 6. :D

Però credo che i tempi siano più lunghi, forse vedremo qualcosa di Marshall per Gennaio/Febbraio, anzi ho il timore che per l'inizio della stagione venga scavalcato addirittura da Telfair.

This Post:
00
227262.137 in reply to 227262.135
Date: 10/24/2012 10:50:49 AM
Overall Posts Rated:
404404

Premetto che io sono il primo a credere in Marshall ma quello che stavo dicendo è che non ha dimostrato niente finora per poter affermare che NO si pentirà di non aver scelto Marshall al posto di Rivers Jr, anche al netto degli infortuni che sono da considerarsi per entrambi e sono anche stati un fattore per far arrivare alla 15 il nuovo play dei soli. Tutto qua.

Detto questo, il resto del discorso mi sembra un po' campato in aria. Mi ripeterò, sai quanti play, scelti dopo la 10, hanno cominciato da starter la stagione da rookie negli ultimi anni? Pochi, forse zero. Non si da in mano una squadra che vuole puntare ai playoff in mano ad un rookie che non sia Rose, Paul, Williams & co. Intanto perché l'impatto dei rookie in NBA è sempre piuttosto limitato, secondo perché è più facile che si brucino che esplodano. E sinceramente non vedo come dare le chiavi di questa squadra ad un giocatore che sta soffrendo come un matto la preseason (dove giocano in costume da bagno) possa essere utile al ragazzo ma soprattutto alla franchigia, che deve fare innanzitutto i suoi interessi. Intanto metti in cassaforte Dragic a 7,5x4 che quest'anno guida la squadra e dà tempo a Marshall di crescere ed allo staff di capire dove può arrivare, poi male che va hai un contratto scambiabilissimo di un buon giocatore in un ruolo in cui molte franchigie sono sempre in deficit. Poi le squadre non si fanno in una stagione, abbiamo puntato sull'unico giocatore che poteva (FORSE) valere il MAX ma è stato pareggiato, il resto dei soldi sono stati spesi in un buon supporting cast, e contratti decenti e scambiabili. Siamo coperti in tutti i ruoli e l'anno prossimo si dà l'assalto al giocatore migliore libero (speriamo) nel ruolo che più ci serve, barbetta.
Boh, parti dicendo che Phoenix ha fatto la vaccata ma lo dici come uno che non segue molto la nba e parla così, un po' trascinato dai sensazionalismi che il draft e i rookie si portano appresso.

Il fatto è che Phoenix non può competere i playoff,e sarebbe meglio che perdesse qualche partita di più e facesse giocare di più i suoi giovani - che tra l'altro hanno provato a scommettere su Wes Johnson quessta off season - (Phoenix è nella stessa situazione dei Rockets,per intederci)
Phoenix doveva scegliere se buttare tutto a mare,ricostruire coi giovani,e fare anni con i record peggiori ad ovest,o puntare a prendere qualche FA forte,prendere il giovane più NBA ready nel ruolo scoperto,e provare già da ora ad inserirsi nella corsa all'ottavo posto ai playoff
Ha scelto la strada peggiore,visto che in questo modo è molto probabile che bruceranno Marshall,o saranno costretti a giocare con Dragic fuori ruolo,o a scambiare uno dei due a valore più basso di quello di mercato come è successo proprio a Houston con Lowry/Dragic

Message deleted
This Post:
22
227262.139 in reply to 227262.137
Date: 10/24/2012 11:34:01 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

Ma non sta scritto da nessuna parte che una squadra che rifonda dal draft esce meglio di una squadre che rifonda dalla free agency. E tra l'altro, a Phoenix non hanno alcuna intenzione di fare una squadra da 10 vittorie, visto che Sarver vuole vendere i biglietti e con le squadre ridicole i biglietti non si vendono. Non siamo ad Atlanta o a Cleveland, in certe piazze rifondare dal draft è più complicato.

Poi che non siamo da playoff lo dici tu, poi sarà il campo a parlare. Per me siamo tranquillamente da settimo/ottavo posto ad ovest ma anche se non arriviamo ai playoff saremo comunque una squadra che ha un minimo di basi per attirare qualche giocatore che si libera l'anno prossimo, non un buco nero dove non vuole andare nessuno. Che questa sia la strada peggiore è quello che pensi tu, ma è una cosa non supportata da nessun fatto, visto che negli ultimi 10 anni l'unica contender nata dal draft è OKC.

Advertisement