E' un peccato che non si parli di più di Person Of Interest.La 3x08, 3x09, e 3x10 sono all'altezza di qualsiasi altro show televisivo che ho visto negli ultimi anni.bello sifinito alcatraz,molto intrigante la trama
E' un peccato che non si parli di più di Person Of Interest.La 3x08, 3x09, e 3x10 sono all'altezza di qualsiasi altro show televisivo che ho visto negli ultimi anni.
non per deluderti, ma se intendi questo Alacatraz: (http://it.wikipedia.org/wiki/Alcatraz_%28serie_televisiva...) dopo la prima stagione è stato cancellato
1 tecnica scarsissima2 attori cani e non credibile per una cippa di fava3 storia trita e ritrita che cerca di riciclare mille spunti di film e serie
ma che tristezza infinita il finale di Dexter. ma uno vede una serie per vederlo finire così male!?!?
ma che tristezza infinita il finale di Dexter. ma uno vede una serie per vederlo finire così male!?!?Eh si, fa veramente pena.
ma che tristezza infinita il finale di Dexter. ma uno vede una serie per vederlo finire così male!?!?Eh si, fa veramente pena.la faccia di mia moglie è stata tutto un programma... ... con annesso "ma il figlio, povero?"da dire in realtà che la storia così tormentata di un serial killer con un lieto fine sarebbe stata un po' caramellosa. Però mamma mia, avvertissero prima!
ma che tristezza infinita il finale di Dexter. ma uno vede una serie per vederlo finire così male!?!?Eh si, fa veramente pena.la faccia di mia moglie è stata tutto un programma... ... con annesso "ma il figlio, povero?"da dire in realtà che la storia così tormentata di un serial killer con un lieto fine sarebbe stata un po' caramellosa. Però mamma mia, avvertissero prima!La conclusione da trarre è che se Dexter si fosse suicidato nella puntata 1x01 sarebbero stati più contenti tutti.
ma che tristezza infinita il finale di Dexter. ma uno vede una serie per vederlo finire così male!?!?Eh si, fa veramente pena.la faccia di mia moglie è stata tutto un programma... ... con annesso "ma il figlio, povero?"da dire in realtà che la storia così tormentata di un serial killer con un lieto fine sarebbe stata un po' caramellosa. Però mamma mia, avvertissero prima!La conclusione da trarre è che se Dexter si fosse suicidato nella puntata 1x01 sarebbero stati più contenti tutti.in praticala "morale" è che lui è stato trasformato in serial killer pensando non fosse capace di provare sentimenti e ha vissuto beato e felice, ma alla fine ha provato sentimenti (si fa vedere metnre uccide per difendere Deb, protegge Hannah e il figlio) e la vita si incasina da morire...