BuzzerBeater Forums

BB Italia > Chiellini Macellaio, Neymar Simulatore

Chiellini Macellaio, Neymar Simulatore (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: GM-Dyd

This Post:
00
250643.129 in reply to 250643.126
Date: 11/10/2013 5:55:00 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

infatti non hai capito un cazzo, armero la sua partita più che buona a sinistra l'ha fatta, insieme ad insigne, nonostante sulla destra voi avevate la cerinera più forte(barzagli- isla-vidal), il problema è che a sinistra(asamoah-pogba-ogbonna) eravate più deboli e per via di un pessimo callejon(grosso errore di benitez schierarlo) non vi abbiamo attaccato lì

Comunque la juve NON si è dimostrata squadra superiore stasera(nonostante appunto l'errore di benitez che vi ha dato un certo qual vantaggio), chiaro che in europa andate a fare fatica pure in un girone di scarpari, quello che avete è qualche individualità che può spezzare la partita con qualche colpo ogni tanto8vedasi pirlo)
Secondo tempo arbitraggio di quelli che con le piccole azioni possono spostare gli equilibri di una partita, ad ogni contatto tevez o qualcun altro si buttava a terra e prendeva il fallo, spezzando il ritmo al napoli. Napoli a cui comunque manca qualità in mezzo, dove la juve aveva il netto controllo del campo e poteva partire ogni volta in contropiede e creare pericolo

si sente rumore di denti che rosicchiano:-)
soprattutto sulla punizione del secondo gol che è stato gridato allo scandalo del fallo.il tutto con inler che la tocca col braccio e fa una cintura a tevez :-)

hanno fatto acqua da tutte le parti i vostri terzini,anche armero, è palesissimo.

per il grassetto,ti ricordo che in battaglia i morti si contano alla fine.

giusto per il fallo, però, di contro, sto ancora aspettando il giallo a Pirlo per il fallo a centrocampo(con vantaggio, ma tattico) su higuain

This Post:
00
250643.130 in reply to 250643.126
Date: 11/10/2013 5:55:54 PM
Overall Posts Rated:
404404

infatti non hai capito un cazzo, armero la sua partita più che buona a sinistra l'ha fatta, insieme ad insigne, nonostante sulla destra voi avevate la cerinera più forte(barzagli- isla-vidal), il problema è che a sinistra(asamoah-pogba-ogbonna) eravate più deboli e per via di un pessimo callejon(grosso errore di benitez schierarlo) non vi abbiamo attaccato lì

Comunque la juve NON si è dimostrata squadra superiore stasera(nonostante appunto l'errore di benitez che vi ha dato un certo qual vantaggio), chiaro che in europa andate a fare fatica pure in un girone di scarpari, quello che avete è qualche individualità che può spezzare la partita con qualche colpo ogni tanto8vedasi pirlo)
Secondo tempo arbitraggio di quelli che con le piccole azioni possono spostare gli equilibri di una partita, ad ogni contatto tevez o qualcun altro si buttava a terra e prendeva il fallo, spezzando il ritmo al napoli. Napoli a cui comunque manca qualità in mezzo, dove la juve aveva il netto controllo del campo e poteva partire ogni volta in contropiede e creare pericolo

si sente rumore di denti che rosicchiano:-)
soprattutto sulla punizione del secondo gol che è stato gridato allo scandalo del fallo.il tutto con inler che la tocca col braccio e fa una cintura a tevez :-)

hanno fatto acqua da tutte le parti i vostri terzini,anche armero, è palesissimo.

per il grassetto,ti ricordo che in battaglia i morti si contano alla fine.

la punizione del secondo gol è sacrosanta, non sono mica come qualcuno di mia conoscenza che non ammette falli di giocatori della propria squadra(chiellini who?),

I vostri esterni non hanno fatto una mazza, si vede come hanno fatto acqua i nostri :D

state a 3 punti dopo 4 partite, al massimo arrivate a 9, c'è chi ha fatto 9 punti in gironi ben più difficli e rischia di non qualificarsi ;D

This Post:
00
250643.131 in reply to 250643.128
Date: 11/10/2013 5:57:20 PM
Overall Posts Rated:
7474
Napoli a cui comunque manca qualità in mezzo

khe dir(a)e.... la juve aveva contro uno dei centrocampi a livello internazionale più forti di quello della nazionale italiana....

khedira non è un giocatore di qualità, preferirei uno strootman, grazie ;D

Io comunque Khedira non lo schiferei

This Post:
00
250643.132 in reply to 250643.124
Date: 11/10/2013 5:58:17 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444

L'andazo della partita è più o meno equilibrato, se vedi il numero di tiri fatti dalle tue squadre, quello che lo squilibra è il solito aiutino...

Comunque pessimo Callejon nel primo tempo, ed è per quello che la juve ha avuto più padronanza del campo, visto che è charo che la juve ha il vantaggio nella zona centrale del campo mentre il Napoli deve(dovrebbe) sfruttare le fasce, soprattutto la fascia sinistra della juve che è più debole(asamoah-ogbonna), ed è per questo che il Napoli ha pagato la brutta prestazione di callejon

l'equilibrio lo hai visto solo te,con questo non dico che la juve ha dominato.
anche nel vostro momento migliore(primi 25 minuti del 2t) arrivevate a fatica nella trequarti,gran possesso palla ma solo dietro.

il problema del napoli sono i terzini,infatti le ali tenevano gli esterni,mentre i terzini si occupavano delle mezzali ed è palese che la difficoltà parte da li visto che non si muovono(perchè nn lo sono) da terzini,le nostre mezzali hanno fatto quello che volevano.

callejon ha giocato male stasera, ma ci sta anche questo. E non credo sia un errore di benitez averlo schierato, vista l'ottima stagione che sta disputando.
Più che callejon credo sia mancato hamsik stasera, poi magari ho visto male.

Per quel che riguarda la gestione dell'arbitro questa sera, onestamente qualche fallo i giocatori della juve se lo sono cercato.
Credo che comunque, stasera - e non so se rigiocandola finirebbe così- un po' di differenza fra le due squadre si sia vista. Non tanto per la forza complessiva delle due squadre, quanto per la gestione dei momenti difficili. In questi si è vista la differenza, perché, per quanto buffon abbia fatto una parata eccezionale su credo insigne, il napoli non ha creato molto stasera. Per quanto i primi 20 minuti del secondo tempo siano stati chiaramente appannaggio della squadra di benitez.

This Post:
00
250643.133 in reply to 250643.131
Date: 11/10/2013 6:03:22 PM
Overall Posts Rated:
404404
Napoli a cui comunque manca qualità in mezzo

khe dir(a)e.... la juve aveva contro uno dei centrocampi a livello internazionale più forti di quello della nazionale italiana....

khedira non è un giocatore di qualità, preferirei uno strootman, grazie ;D

Io comunque Khedira non lo schiferei

schifo non fa, ma serve uno di qualità, non un mazzolatore

This Post:
00
250643.134 in reply to 250643.132
Date: 11/10/2013 6:10:59 PM
Overall Posts Rated:
404404

callejon ha giocato male stasera, ma ci sta anche questo. E non credo sia un errore di benitez averlo schierato, vista l'ottima stagione che sta disputando.

Per quel che riguarda la gestione dell'arbitro questa sera, onestamente qualche fallo i giocatori della juve se lo sono cercato.
Credo che comunque, stasera - e non so se rigiocandola finirebbe così- un po' di differenza fra le due squadre si sia vista. Non tanto per la forza complessiva delle due squadre, quanto per la gestione dei momenti difficili. In questi si è vista la differenza, perché, per quanto buffon abbia fatto una parata eccezionale su credo insigne, il napoli non ha creato molto stasera. Per quanto i primi 20 minuti del secondo tempo siano stati chiaramente appannaggio della squadra di benitez.

Direi di si(non che hamsik abbia fato una gran partita, dicevo in confronto a callejon). Se un giocatore corre poco e non è lucido, pure se sta facendo una grande stagione, è dovere di un allenatore lasciarlo in panca(anche perchè già alla fine della partita col marsiglia si vedeva che era stanco). A destra maggio cercava di proporsi, ma non gli arrivava una palla sulla corsa perchè callejon sbagliava sempre il movimento(e Maggio se non gli dai la palla in movimento è scarso e non riesce a fare niente)

I primi 20 minuti del 2t sono stati appannaggio del Napoli come i primi 20 del 1t della juve, con al differenza del gol in fuorigioco a favore vostro nel 1t, ovviamente. Conte molto intelligentemente ha fatto tanta massa a centrocampo(hamsik non trovava spazio perchè la juve al centro tra difesa e centrocampo aveva 6 uomini molto stretti), e costringeva il napoli ad impostare con i difensori, specie con fernandez che coi piedi è scarso assai.
Il Napoli avrebbe dovuto agire sulla fascia per far aprire la juve e provare a colpire: a sinistra il Napoli, nonostante stesse appunto contro la cerniera più forte(barzagli-isla-vidal), ci è riuscito a tratti con insigne e armero, a destra callejon ha sbagliato veramente tutto, e consentiva ancora di più al resto della squadra di concentrarsi sulla fascia sinistra del napoli. E nonostante questo la juve a sinistra non ha fatto niente, asamoah quasi non pervenuto in campo, il che lascia ancora più rammarico per quello che si poteva fare con un callejon in forma o con mertens/insigne dall'inizio

This Post:
00
250643.135 in reply to 250643.134
Date: 11/10/2013 6:12:12 PM
Overall Posts Rated:
454454
Ma chi se lo legge.. Rosicchiati queste 3 carote

This Post:
00
250643.136 in reply to 250643.130
Date: 11/10/2013 6:19:15 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
la punizione del secondo gol è sacrosanta, non sono mica come qualcuno di mia conoscenza che non ammette falli di giocatori della propria squadra(chiellini who?),

a quanto pare il vostro allenatore non la pensa così.
per te invece scusa...ok allora parlavi di inler che è uscito senza un cartellino

I vostri esterni non hanno fatto una mazza, si vede come hanno fatto acqua i nostri

vedi,è proprio questo che mi fa ridere quando scrivi. se hai visto la partita non puoi aver notato che i nostri esterni non erano tenuti dai vostri terzini,ma da insigne e callejon. mentre le nostre mezzali erano controllate da armero e maggio,e le nostre mezzali vi hannno fatto il culo a strisce.non ho visto una diagonale difensiva su pogbà e vidal in tutta la partita e questi si sono inseriti in area una marea di volte. paradossalemnte quei movimenti li fa meglio asamoha(che non è un terzino)che tatticamente è meglio di tutti i vostri messi assieme.

ho rivangato un discorso vecchio,e aspettavo proprio sta partita per sbatterti in faccia la realtà(visto che ero sicuro della difficoltà dei vostri terzini contro le nostre mezzali,che li avrebbero,con i continui inserimenti, costretti a fare movimenti che un terzino di ruolo dovrebbe fare naturalmente),ma vedo che neghi l'evidenza.quindi resta convinto delle tue castronerie, dei vostri terzini all'altezza,del vostro centrocampo a livello europeo,di hamsick più forte di vidal,di asamoha trequartista e soprattutto di essere stati purgati da un eurogol di un mediano mediocre. :-)

state a 3 punti dopo 4 partite, al massimo arrivate a 9, c'è chi ha fatto 9 punti in gironi be

l'importante è passare il turno,non credi.
e ti ripeto che i morti si contano alla fine

From: Jinki

This Post:
00
250643.137 in reply to 250643.132
Date: 11/10/2013 6:27:22 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

non che anche higuain abbia fatto faville

p.s.
qualcuno mi spiega il primo giallo su ogbonna?

Last edited by Jinki at 11/10/2013 6:28:22 PM

From: GM-Dyd

This Post:
00
250643.138 in reply to 250643.137
Date: 11/10/2013 6:39:14 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Non so da regolamento se è possibile intercettare il rinvio del portiere dopo il calcio, ma credo che nell'interpretazione dell'arbitro ci sia stato un secondo ragionamento: Ogbonna segue a 10cm di distanza Reina per tutto il percorso che il portiere fa per rinviare, e l'arbitro lo interpreta come fallo tattico per impedire la ripartenza, visto che il terzino/centrale sarebbe stato completamente fuori posizione.

This Post:
00
250643.139 in reply to 250643.137
Date: 11/10/2013 6:40:15 PM
Overall Posts Rated:
454454
Intanto i soliti animali che staccano dei rubinetti e li lanciano sulla gente.. 4 juventini all'ospedale

Advertisement