BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74934.129 in reply to 74934.128
Date: 2/25/2009 9:36:16 AM
Overall Posts Rated:
404404
il fatto è che i lunghi più forti avranno stipendi che per una squadra pollaio di IV non sono sostenibili, anche avendo altre 6 pippe da 3k in squadra

giusto,per quello ritengo che la strada dei pollai non sia sostenibile,i tedeschi per ora hanno guadagni super dal palazzetto,ma già i lettoni a far salire ancora quel centrone avranno difficoltà
P.S. occhio a notare movimenti di denaro strani verso quella squadra,eh

Last edited by Steve Karenn at 2/25/2009 9:36:29 AM

This Post:
00
74934.130 in reply to 74934.46
Date: 2/25/2009 9:37:58 AM
Overall Posts Rated:
11
nè l'uno nè l'altro.

gioi e denni si sono dovuti fare un mazzo terrificante per stare dietro alla nazionale, e per quanto i risultati siano stati buoni alcune operazioni (lo scouting in primis) sono state condotte in maniera meno sistematica di come piacerebbe ammè.

gnappo ha nello staff uno dei giocatori più vincenti di tutto BB e si fa infinocchiare dal look inside della spagna (cosa che una semplice discussione con burns avrebbe evitato).

io invece sono per uno staff che funziona alla jan itor.

un manipolo di scout che scassano metodicamente (e sottolineo metodicamente) le balle agli allenatori dei giovani pischelli, un paio di osservatori sul mercato per intercettare qualsiasi giocatore interessante, sia esso italiano che straniero, e un gruppo molto ristretto di collaboratori con cui discutere le varie opzioni tattiche a disposizione (un solo requisito fondamentale: devono avere esperienza ad alti livelli, altrimenti parlo col carrozziere sotto casa che è la stessa cosa).

e per favore, non iniziamo con la storia che non funziona, che la gente a metà mandato si scoccia e inizia a non seguire, che bla bla bla. chi si scoccia saluta, amici come prima e avanti il prossimo. e state sicuri che otto persone che dedichino due-tre ore a settimana alla nazionale si trovano, bisogna solo saperli coordinare e motivare come si deve. sepoffà.

e per favore, non iniziamo con la storia che non funziona, che la gente a metà mandato si scoccia e inizia a non seguire, che bla bla bla. chi si scoccia saluta, amici come prima e avanti il prossimo. e state sicuri che otto persone che dedichino due-tre ore a settimana alla nazionale si trovano, bisogna solo saperli coordinare e motivare come si deve. sepoffà.

Io sarei uno di quelli e mi presento ufficialmente a tutti i big. Ho sempre osservato le discussioni senza intervenire, penso che sia ora di provare a fare esprerienza dopo quattro stagioni nel gioco e provare a fare sentire la propria voce,

Detto questo do la mia disonibilita' per qualsiasi lavoro che possa aiutare il futuro coach,staff compreso..

Posso iniziare a fare la gavetta...Datemi modo di mettermi in luce (e non ditemi di mettermi sotto il lampadario :-P )

This Post:
00
74934.131 in reply to 74934.110
Date: 2/25/2009 9:39:10 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
a 300k non ci arriveranno solo per questioni economiche, chi cavolo lo mantiene un 300k?

poi magari il potenziale per un predestinato lo fa fermare attorno ai 250k, boh. ne sapremo di più al prossimo aggiornamento degli stipendi, tutti sintonizzati su radio lituania.

quale tra queste strade cercherete di incoraggiare per i giocatori ad alto potenziale, in particolare i lunghi?

- espansione delle arene nelle serie alte per tenere i giocatori in casa
- espatrio dei migliori giocatori in bundesliga o in altre squadre in grado di pagarne lo stipendio
- blocco dell'allenamento allenando secondarie raggiunto un certo stipendio (prima del cap imposto dal potenziale)

From: Pericle

This Post:
00
74934.132 in reply to 74934.128
Date: 2/25/2009 9:54:29 AM
Overall Posts Rated:
330330
il fatto è che i lunghi più forti avranno stipendi che per una squadra pollaio di IV non sono sostenibili, anche avendo altre 6 pippe da 3k in squadra

Hai giocato ad Hattrick?
Un pollaio in III-IV (corrispondente alla VI-VII su hattrick) con un singolo giocatore avente 200-250k di stipendio ed altri 4-5 pipponi da 1k credi non sara' sostenibile?

Ok, aspettiamo che lo facciano i francesi o i tedesci (o i lituani..) e poi tra 2-3 stagioni piangiamoci addosso :-)
Lo so che questo e' un discorso scomodo che per ora i candidati non sono tenuti a fare, ma non pensiamo che ci sia altro modo per poter restare competitivi.

This Post:
00
74934.133 in reply to 74934.132
Date: 2/25/2009 9:58:29 AM
Overall Posts Rated:
404404

Hai giocato ad Hattrick?
Un pollaio in III-IV (corrispondente alla VI-VII su hattrick) con un singolo giocatore avente 200-250k di stipendio ed altri 4-5 pipponi da 1k credi non sara' sostenibile?

Ok, aspettiamo che lo facciano i francesi o i tedesci (o i lituani..) e poi tra 2-3 stagioni piangiamoci addosso :-)
Lo so che questo e' un discorso scomodo che per ora i candidati non sono tenuti a fare, ma non pensiamo che ci sia altro modo per poter restare competitivi.

mah,per costruire un pollaio ci metteranno non poche stagioni,perchè i daytrader si possono beccare tranquillamente e le fonti di incasso stabile di una squadra del genere(+ di 300 k considerando anche l'allenatore di livello 5-6-7) sarà difficile da creare

This Post:
00
74934.134 in reply to 74934.132
Date: 2/25/2009 9:59:15 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772

Hai giocato ad Hattrick?

io non ho giocato ad hattrick ma in IV e in III sì e credo che tu sia un po' troppo ottimista
con un giocatore da 250k in rosa in IV ti può salvare solo un trading fatto molto bene, in III o tieni solo lui (e retrocedi lo stesso) o tieni altri giocatori e di nuovo vai sotto pesantemente

This Post:
00
74934.135 in reply to 74934.121
Date: 2/25/2009 10:02:13 AM
Overall Posts Rated:
14661466
ma le palle perse non sono condizionate più da palleggio che da passaggio?

Comunque:c'è possibilità di vedere qualche mossa tattica diversa rispetto alle abitudini italiane come l'utilizzo di un post basso nel caso volessimo attaccare da sotto e i nostri nani fossero molto scarsi in IS,o l'utilizzo di una prezzione in difesa?
La forma quanto sarà presa in considerazione?

Ma soprattutto:le nuove modifiche annunciate al MdG faranno variare la gerarchia di importanza delle skill e quindi di conseguenza faranno cambiare almeno in parte le tipologie di allenamenti soprattutto per i giocatori appena draftati e quelli che verranno nel futuro dal draft?

sì, credo sia così, il discorso era che non lo ritengo così importante.

pressione non credo avrebbe un gran senso, abbassa le difese e il rimbalzo. la vedo più che altro come una mossa della disperazione e credo che non ci sarà bisogno di buttarsi sul pressing.

riguardo le tattiche: io sono del pensiero o si runna o si va di look inside, ora è da vedere come sono state implementate le modifiche al gioco, quindi non sono da escludere delle alternative come post basso.

This Post:
00
74934.136 in reply to 74934.135
Date: 2/25/2009 10:02:46 AM
Overall Posts Rated:
44
V O T A T E M I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

This Post:
00
74934.137 in reply to 74934.136
Date: 2/25/2009 10:03:25 AM
Overall Posts Rated:
1515
domanda per te!
Perché dovrei?

From: MFede

This Post:
00
74934.138 in reply to 74934.132
Date: 2/25/2009 10:04:07 AM
Overall Posts Rated:
175175
no, non ho mai giocato ad hattrick. l'unico modo con le entrate che ci sono al momento in IV per sostenere un solo giocatore è allenarlo monoruolo insieme ad altri due e vendere a fine anno uno dei due. in III invece non ci saranno pollai, il livello salirà e una squadra con un solo giocatore decente in III non ci potrà stare (non ci sta già ora)

This Post:
00
74934.139 in reply to 74934.134
Date: 2/25/2009 10:05:59 AM
Overall Posts Rated:
330330
Cavoli, ma possibile che non riesca a spiegarmi XD

Uno di III con un solo nazionale e' ovvio che non voglia salvarsi, ma si occupa semplicemente del giocatore cercando al massimo di galleggiare con un modesto ST!
Lo stesso facevano alcune squadre in Hattrick

Advertisement