io sono in IV e sto solo nella classifica rimbalzi con 64.6 di media...
editata la top 5!
ripeto, le squadre di IV e V che ho visto sono veramente poche, quindi se vi accorgete, allenatori di IV e V, di avere dati migliori di quelli inseriti postatelo!
lo scopo di questa classifica, oltre ad essere una cosa cmq divertente e che "fa onore" alle migliori squadre, è quello di avere in questo modo dei parametri x giudicare meglio i propri dati...
magari prima di questa classifica un allenatore, guardando il 45% dal campo, il 60% ai liberi, il 28% da 3 della propria squadra (faccio esempi...)avrebbe potuto pensare "queste sono basse percentuali...come posso migliorarle?"
....viceversa non lo sono! poche squadre possono vantare più del 46/47% dal campo, o il 28% da 3! sono percentuali bassine in assoluto, ma in BB sono di tutto rispetto, al momento!
x cui sarebbe bello tenere sempre aggiornato questo thread, proprio x seguire l'evoluzione del gioco e dei giocatori attraverso le statistiche delle squadre migliori...soprattutto riguardo alle percentuali di tiro
Edited by Danny Ferry (01/01/2008 17.29.32 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 1/1/2008 5:29:32 PM