Tutto vero quello che dici, ma io mi pongo una domanda : si divertono veramente 'sti manager di paesi con pochi utenti ? Che gusto hanno a NON pensare a formazioni, tattiche, economie e strategie ?
Secondo me poco !! ed io non farei cambio con loro... E' vero che si possono vantare di avere la squadra più forte del pianeta e che non hanno rivali sui mercati quando devono comprare un giocatore... ma poi ?
Un consiglio che dò ai manager italiani di qualunque serie : smettiamo di considerare questi Super Fly & Co e smettiamola di confrontarci con loro... BB hanno "imposto" una strada che attualmente è quella di favorirli rispetto agli altri utenti mondiali, ma fno a quando gli stessi BB non si accorgeranno dell'errore (e questo è giusto continuare a farglielo sempre presente ad ogni occasione possibile) la situazione non cambierà.
Secondo te un utente japponese è invogliato ad iscrivirsi a BB sapendo che nessuno in Giappone potrà mai vincere qualche cosa nelle prox 10 stagioni (a meno che SF non smetta, o che cambi qualcosa) ? Per me no... contenti loro (i BB) ...
Peace, Flowers & Basket.