BuzzerBeater Forums

Italia - III.4 > 12.1

12.1

Set priority
Show messages by
This Post:
00
137982.13 in reply to 137982.12
Date: 3/30/2010 3:53:38 PM
Overall Posts Rated:
1313
in che senso?

ecco colui che mi ha riempito di schiaffi quest'oggi!!!
ovviamente non ti sei sporcato le mani tu, ma hai mandato il tuo picchiatore di fiducia: cocchetelli!!! sono qua a leccarmi ancora le ferite!!!
Semplicemente che io sono un sostenitore del pic ad oltranza, ma visto i risultati di questa settimana.....forse devo essere meno integralista!!!
E poi i valori in campo in questa III sono alti e per cercare di ottenere la salvezza devo pensare a rosicchiare decimali in valutazione un pò ovunque!!!

This Post:
00
137982.14 in reply to 137982.13
Date: 3/31/2010 7:43:45 AM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
in che senso?

ecco colui che mi ha riempito di schiaffi quest'oggi!!!
ovviamente non ti sei sporcato le mani tu, ma hai mandato il tuo picchiatore di fiducia: cocchetelli!!! sono qua a leccarmi ancora le ferite!!!
Semplicemente che io sono un sostenitore del pic ad oltranza, ma visto i risultati di questa settimana.....forse devo essere meno integralista!!!
E poi i valori in campo in questa III sono alti e per cercare di ottenere la salvezza devo pensare a rosicchiare decimali in valutazione un pò ovunque!!!

beh dai, se tu non avessi piccato non avrei affatto avuto vita facile... anche se cocche avrebbe penso lo stesso segnato parecchio visto il mismatch con l'AP che hai schierato...

sul pic: i valori sono abbastanza livellati, piccando si va a rischiare parecchio, specie in trasferta.. per cui penso pure io che non valga troppo la pena di piccare ad oltranza, ma magari farne qualcuno mirato ( in coppa o in previsione del finale di stagione).
Almeno io la penso così..