Io temo solo l'aggiornamento, quindi mi auguro che ciò che va fatto sia fatto prima di codesto momento.
purtroppo per voi i tempi di repetti, belloni e mazzarani sono finitio.oscusa, mi ero dimenticato che era stato ucciso XDXD
purtroppo per voi i tempi di repetti, belloni e mazzarani sono finitio.o
purtroppo per voi i tempi di repetti, belloni e mazzarani sono finiti
sarebbe bastato non piccare contro le cipolle.... vedendo la tua serie direi che "o questa stagione o mai più"
sarebbe bastato non piccare contro le cipolle.... vedendo la tua serie direi che "o questa stagione o mai più"aridaglie. cipolla è in A causa serie di infortuni a riot, e lo sanno anche i muri. di certo non potevo programmare che a riot si rompevano tutti e che sarei passato senza piccare! nessuno di voi "bravi" sano di mente avrebbe fatto normal quel match contro cipolla, ma visto che si parla di Verrinho tutti a dargli contro
sarebbe bastato non piccare contro le cipolle.... vedendo la tua serie direi che "o questa stagione o mai più"aridaglie. cipolla è in A causa serie di infortuni a riot, e lo sanno anche i muri. di certo non potevo programmare che a riot si rompevano tutti e che sarei passato senza piccare! nessuno di voi "bravi" sano di mente avrebbe fatto normal quel match contro cipolla, ma visto che si parla di Verrinho tutti a dargli contro :)Si vabbè, buonanotte. Ancora con questa fesseria? Tu stesso hai ammesso che piccando contro cipolla davi quasi per scontata la sconfitta. Ergo, la domanda sorge spontanea...è meglio perdere in semifinale o in finale (prendendo in più una coppa d'argento e un bel pò di soldi)?
sarebbe bastato non piccare contro le cipolle.... vedendo la tua serie direi che "o questa stagione o mai più"aridaglie. cipolla è in A causa serie di infortuni a riot, e lo sanno anche i muri. di certo non potevo programmare che a riot si rompevano tutti e che sarei passato senza piccare! nessuno di voi "bravi" sano di mente avrebbe fatto normal quel match contro cipolla, ma visto che si parla di Verrinho tutti a dargli contro :)
sarebbe bastato non piccare contro le cipolle.... vedendo la tua serie direi che "o questa stagione o mai più"aridaglie. cipolla è in A causa serie di infortuni a riot, e lo sanno anche i muri. di certo non potevo programmare che a riot si rompevano tutti e che sarei passato senza piccare! nessuno di voi "bravi" sano di mente avrebbe fatto normal quel match contro cipolla, ma visto che si parla di Verrinho tutti a dargli controSi vabbè, buonanotte. Ancora con questa fesseria? Tu stesso hai ammesso che piccando contro cipolla davi quasi per scontata la sconfitta. Ergo, la domanda sorge spontanea...è meglio perdere in semifinale o in finale (prendendo in più una coppa d'argento e un bel pò di soldi)?è meglio giocarsi le sue chance in un match fuoricasa con impegno inferiore ma con una squadre che ritieni superiore ell'avversario oppure fuoricasa contro una squadra avversaria decisamente più forte?? bah inutile continuare tanto.
sarebbe bastato non piccare contro le cipolle.... vedendo la tua serie direi che "o questa stagione o mai più"aridaglie. cipolla è in A causa serie di infortuni a riot, e lo sanno anche i muri. di certo non potevo programmare che a riot si rompevano tutti e che sarei passato senza piccare! nessuno di voi "bravi" sano di mente avrebbe fatto normal quel match contro cipolla, ma visto che si parla di Verrinho tutti a dargli controSi vabbè, buonanotte. Ancora con questa fesseria? Tu stesso hai ammesso che piccando contro cipolla davi quasi per scontata la sconfitta. Ergo, la domanda sorge spontanea...è meglio perdere in semifinale o in finale (prendendo in più una coppa d'argento e un bel pò di soldi)?
Beh, non sono stato io a commentare la tua partita con "era prevedibile una mia sconfitta". Allora, se era prevedibile, persa per persa, tanto vale perdere la finale no?