Come intendete rapportarvi con il sottoscritto in termini di:
1) - collaborazione generale (es. rilevazione draft o cancellazione giocatori)
2) - indicazioni per alcuni giocatori, più evidenti o più sommersi (ovvero giocatori che raggiungono la nazionalina e quelli che non la raggiungono)
3) - sistema scouts (come intendete gestire la "mano d'opera" degli scouts attuali, ne intendete chiederne altri, rendere alcuni scouts specifici... altro)
In linea di massima ci dovrà essere la piu ampia collaborazione possibile, la U21 e la NT sono legate a doppio filo sempre, nello specifico delle tue domande:
1) pulizia del database ovviamente si fara assieme se mi danno i poderi, rilevazione draft se quando eventualemnte venissi eletto ci sono ancora serie da scaoutare ti do una mano a inserire direttamente le skill dei giocatori con il convoca sconvoca
2) diciamo che la mia idea è di lasciare alla U21 la crescita fino ai 20 (diciamo che è abbastanza lineare la crescita fino a quel punto) per poi esaminare i casi piu importanti per la NT.
3) La mia idea è di avere scout "personali" e lasciare quelli che si occupano gia' della U21 a te. Insomma chiedero' l'aiuto ad altre persone che saranno coordinate da scout piu esperti (ho gia' qualche accordo su questi).