I primi tre punti sono esattamente il centro del programma elettorale (mica mi avrai rubato le bozze??)
che nuove idee avete da proporre sul miglioramento dei risultati fin qui ottenuti dal precedente mandato?
che nuove idee avete per la comunicazione con la comunità?
che nuove idee avete per la gestione dello scounting?
Scouting+Coaching al centro del programma (non mi fate dire progetto...): una struttura con almeno due coordinatori (uno per lunghi, uno per nani), da vedere uno per ali (AP e qualche tipologia di AG, ma vedremo, sono troppo poco specializzati i ragazzotti), in linea con quella dell'NT. Scout che entrano con un metodo definito, che il coordinatore avrà il compito di rendere omogeneo tra tutti, tanta pazienza, tanto entusiasmo. Se un coordinatore fallisce, c'è lo scout. Se lo scout scompare, il coordinatore osserva e interviene. Se mancano entrambi ci sono io. Poi arrivano le cavallette. Un modello "manageriale", in altre parole, che ha funzionato già altrove.
Per la comunicazione, un responsabile/PR che avrà il compito di aiutarmi proprio in questo campo, e avrà tanto da fare
come siamo messi a materiale umano (inteso come giocatori e manager) per la prossima stagione?
Ho accesso al db ovviamente, ma qui preferisco far riferimento alla puntuale analisi di Makis. Lunghi maluccio, AP bene, nani rivedibili, in particolare i play. Ecco, proprio questo rafforza quanto dicevo sopra: fermo restando che la bacchetta magica non ce l'ha nessuno, e i manager fanno quel che vogliono, avere un gruppo di play tutti senza tiro è sintomo (anche) di un coordinamento migliorabile.
che si racconta li fuori?
che sono incavolato nero con il GE di hattrick. e ci lamentiamo degli americani, qui.
che birra preferite?
abbianata a che cibo?
Una Franziskaner + Stinco di maiale ad esempio