Punto ad un nano che abbia:12 JS10 JR12 OD10 HN10 PS10 DR6 IS6 IDQuesto è il mio livello MINIMO per l'obiettivo del futuro allenando. Con le caratteristiche che vi ho detto, quanto potrebbe impiegare ad arrivare a quelle skill? (IS e ID sarano già 6 e 6, il resto parte da 6 o 7).
perchè o alleno un giocatore simile oppure continuo con il mio lungo, ma gratifica poco l'allenamento dei lunghi :(DMI: 152900 Età: 21 Altezza: 6'11" / 211 cm Potenziale: superstar Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: sufficiente Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: inadeguato Penetrazione: pietoso Passaggio: atroce Tiro da sotto: sensazionale Difesa in area: spettacolare Rimbalzo: notevole Stoppata: forte Resistenza: pietoso Tiri liberi: atroce Esperienza: pietoso questo qua o un ipotetico P/G prima descritto? quale alleno?
100k di stipendio per me non va bene 40-45k è l'ideale! Visto che purtroppo esistono nani allstar che si cappano attorno ai 30k di stipendio
100k di stipendio per me non va bene 40-45k è l'ideale!
Come ha detto zecchin ormai passaggio è ad atroce e li rimane, stavo valutando l'idea di venderlo. Ma son ancora indeciso sul dafarsi. :( Che cavolo faccio?!