Barbone!Qui stiamo parlando dell'Italia... Peccato che l'allenatore sia il topastro e lo scout di riferimento sia Joe....
Barbone!Qui stiamo parlando dell'Italia... Peccato che l'allenatore sia il topastro e lo scout di riferimento sia Joe....I soliti razzisti.
Barbone! :PQui stiamo parlando dell'Italia... Peccato che l'allenatore sia il topastro e lo scout di riferimento sia Joe.... :PI soliti razzisti.:P"Allenati" da Topastro e mal consigliato da Joe, penso che sia stato un miracolo portarlo in nazionale
Barbone! :PQui stiamo parlando dell'Italia... Peccato che l'allenatore sia il topastro e lo scout di riferimento sia Joe.... :PI soliti razzisti.
Barbone! :PQui stiamo parlando dell'Italia... Peccato che l'allenatore sia il topastro e lo scout di riferimento sia Joe.... :P
Barbone!Qui stiamo parlando dell'Italia... Peccato che l'allenatore sia il topastro e lo scout di riferimento sia Joe....I soliti razzisti.:P"Allenati" da Topastro e mal consigliato da Joe, penso che sia stato un miracolo portarlo in nazionalelascia stare che i miei consigli manco lu hai ascoltati.... anzi, hai fatto di testa tua, volevi un certo tipo di giocatore e alla fine.... te ne sei ritrovato uno un po' diverso :-)
Barbone!Qui stiamo parlando dell'Italia... Peccato che l'allenatore sia il topastro e lo scout di riferimento sia Joe....I soliti razzisti.:P"Allenati" da Topastro e mal consigliato da Joe, penso che sia stato un miracolo portarlo in nazionale