Mi sono spiegato male, e mi scuso.
Quando dico che la V la trovo "frustrante", non intendo a livello di potenzialità dei giocatori.
A me, personalmente, scoccia parecchio il vai e vieni di utenti all'interno di un Campionato. Il fatto che le squadre siano di punto in bianco gestite, poi magari non più, poi magari di nuovo sì...è troppo volubile questa cosa, e a me piace niente!
Tutto qui, chiedo scusa per l'off topic. ;-)
Straquoto e, tranquillo, non ti scusare ;) E' un aspetto che falsa molte V sto viavai di squadre.... E' proprio per questo che il consiglio è prima di tutto perderci un filo di tempo a guardare come funziona. Non c'è dubbio che a livello pratico il tankare una stagione per poi salire sia il metodo più rapido e "managerialmente conveniente" per salire, ma rischi di stufarti perchè, di fatto ti butti via ALMENO una stagione... Crei la squadra oggi e giochi tra tre mesi (dove poi inizi una stagione in cui si presume asfalti tutto cio che respira con 0 possibilità di conoscere tattiche, minutaggi, giocatori per poi trovarti in IV da neofito contro manager forti ed esperti (così presumo io eh, beninteso, io in IV non ci sono mai stato) e perdere punti preziosi col rischio di retrocessione e ricominciare daccapo...
Sono 2 metodi completamente differenti e hanno entrambi pro e contro, tutto qui...
Ps @bambos. non posso portare esempi di giocatori a poco e comunque validi perchè i miei sono in vendita ergo non vorrei fare pubblicità off topic per quanto riguarda il mercato ma dando un' occhiata tra i trasferimenti vedrai che qualcosina di degno a poco c'è...