BuzzerBeater Forums

BB Italia > HT? Basta!

HT? Basta!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
6407.13 in reply to 6407.12
Date: 11/8/2007 11:33:41 AM
Overall Posts Rated:
55
sia per i vari esperimenti che posso fare senza per questo dover sempre usare 3-5-2..3-4-3 con ala TM..o comunque senza limitare di una virgola le possbilità di vittoria che ho..

vero, la possibilità di poter usare qualunque tattica è decisamente l'aspetto migliore di BB rispetto ad HT

From: Kurt
This Post:
00
6407.14 in reply to 6407.13
Date: 11/8/2007 12:03:15 PM
Overall Posts Rated:
55
Cmq si dice che non ci sono molte analogie e la questione tattica è più curata qua. iO Dico,ma dove !? :D

BB/HT

Pressione a tutto campo/Pressing
Difesa 2-3 / contropiede
Cerca l'uomo sotto o post basso/AIM
Attacco in movimento/AOW

Poi ce ne sono qualcuna in più ma a lvl di scelta siamo lì. Quello che mi piace è che si possono scegliere tattiche diverse per attacco e difesa, cosa che in HT non viene fatta e non ne capisco il motivo.
Mi piacerebbe che in BB in futuro si possano impartire ordini individuali oppure per ruolo

This Post:
00
6407.15 in reply to 6407.10
Date: 11/8/2007 12:05:14 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
il bello di BB rispetto ai manageriali di calcio o altri sport è che nel basket si fanno decine di canestri a partita, nel calcio puoi beccarti anche uno 0-0... seguire la partita in diretta su BB è il vero divertimento di questo gioco

This Post:
00
6407.16 in reply to 6407.15
Date: 11/8/2007 2:57:51 PM
Overall Posts Rated:
00
Esatto, secondo me la cosa che rende BB più appassionante di Ht è proprio la maggiore spettacolarità intrinseca nel basket. Io tra una partita media di basket e una di calcio non ho mai dubbi su cosa guardare... :)

cmq Ht è sempre un gran gioco, io ci rimango molto affezionato, pur giocandoci da più di 4 anni solari ;)

This Post:
00
6407.17 in reply to 6407.8
Date: 11/8/2007 6:56:50 PM
Overall Posts Rated:
33
Siamo buzzerbeater....permettemi la piccola provocazione...continuo a leggere 3d dove si pongono parallelismi con HT...le stelline, l'allenamento...ecc....Tra poco scopriremo che per vincere le partite ci vuole regia...eppure credo che buzzer possa vivere di luce propria e che prima si affranca da Ht meglio è.....altrimenti perchè non inserire il talento nell'allenamento di Sokker? O il live flash? O i cambi tattici di planetarium manager?

Un confronto con Hattrick verrebbe fuori anche se si facesse un manageriale sui venditori di cocco in spiaggia
Non ci vedo nulla di strano.
Per me è importante ad esempio che la conf non diventi come quella hattrickiana (e lo dico senza ovviamente nessuna polemica nei confronti di chi ha partecipato a questa discussione :-))

bellissimo!ci giocherei sicuro!:)

This Post:
00
6407.18 in reply to 6407.17
Date: 11/8/2007 6:59:49 PM
Overall Posts Rated:
00
Siamo buzzerbeater....permettemi la piccola provocazione...continuo a leggere 3d dove si pongono parallelismi con HT...le stelline, l'allenamento...ecc....Tra poco scopriremo che per vincere le partite ci vuole regia...eppure credo che buzzer possa vivere di luce propria e che prima si affranca da Ht meglio è.....altrimenti perchè non inserire il talento nell'allenamento di Sokker? O il live flash? O i cambi tattici di planetarium manager?

Un confronto con Hattrick verrebbe fuori anche se si facesse un manageriale sui venditori di cocco in spiaggia
Per me è importante ad esempio che la conf non diventi come quella hattrickiana (e lo dico senza ovviamente nessuna polemica nei confronti di chi ha partecipato a questa discussione :-))

Chi non mangia il cocco bello non gli tira più l'ucc*llo (cit.)

Edited by BaLdUrIaN (08/11/2007 19.00.02 CET)

Last edited by BaLdUrIaN at 11/8/2007 7:00:02 PM

This Post:
00
6407.19 in reply to 6407.18
Date: 11/8/2007 7:06:05 PM
Overall Posts Rated:
33

Chi non mangia il cocco bello non gli tira più l'ucc*llo (cit.)

Edited by BaLdUrIaN (08/11/2007 19.00.02 CET)

mi immagino già le possibil tattiche di vendita:
1) tacchina le vecchione sdraiate "modello lucertola"
2) intimorisci con una mazza da baseball i padri di famiglia
3) ruba il pallone ai ragazzini e chiedi il riscatto..

This Post:
00
6407.21 in reply to 6407.14
Date: 11/8/2007 9:49:00 PM
Overall Posts Rated:
00
Mi piacerebbe che in BB in futuro si possano impartire ordini individuali oppure per ruolo

Intanto mi piacere vedere che la provocazione non è caduta nel vuoto segno che siamo in tanti a pensare che buzzer sia un gran bel gioco, con le giuste "skill" per diventare un must tra i giochi online e che non deve rimpiangere nulla di HT....(e ripeto che HT per me è stata una lunghissima parentesi felice...).

Beachcoccher
Sokocock
Cockdemam
Planetarium coccker

This Post:
00
6407.22 in reply to 6407.21
Date: 11/8/2007 9:52:52 PM
Overall Posts Rated:
11011101
la parola cock è meglio evitarla

This Post:
00
6407.23 in reply to 6407.1
Date: 11/8/2007 10:11:19 PM
Overall Posts Rated:
00

Molti utenti provengono da ht e viene più comodo fare il paragone dai.. :)

Edited by Verri_soca (08/11/2007 22.12.11 CET)

Last edited by Berre at 11/8/2007 10:12:11 PM

Advertisement