con la soddisfazione di aver portato in semifinale una squadra che a inizio stagione non era oggettivamente attrezzata all'impresa, e con la serenità di aver tenuto fede all'obiettivo che mi ero posto. yes we can.
è la terza semifinale di fila, dopo quella di serie A e del BBB l'anno scorso. sempre contro lo stesso avversario, e probabilmente sempre con lo stesso esito. sarò un perdente, ma almeno sono un perdente di successo. :)
ma prima o poi ne vincerò una, eh.
polemica di prima mattina (quindi bonaria):
quando tu e gli altri panzer di BB ve ne uscite con ste affermazioni pessimistiche sorrido...forse un po' amaramente:
ti stupisci dei risultati della tua squadra e ti stupisci di essere arrivato a giocare sempre con lo stesso avversario...la domanda quindi è: ma perchè....chi ci volevi trovare in quei 4 posti di semifinale?
cosa dovrebbe succedere per abbattervi? non dovreste allenare più, dovreste disinteressarvi al gioco o qualcosa del genere...
perchè chiuso il periodo del trading, che chi più chi meno ci ha visto tutti coinvolti, si gioca a bocce quasi ferme e il gioco è più conservatore che mai.
forse a lungo termine si vedrà qualche faccia nuova perchè sai bene che blackrocket e vvv, per citare 2 outsider di successo, non fanno testo in quanto figli di un periodo che non c'è più, ma per ora l'unica cosa che potrà succedere penso sia un aggiustamento delle forze verso l'alto tra prima, seconda e top terza serie....
...ma vincere lo scudo o la coppa italia per un mojito o un delta cappuccio ecc ecc penso sia equivalente a sperare che il cagliari vinca lo scudo (e sta giocando bene).