Dopo averci giocato (e perso) penso che AdF! possa puntare in alto anche così. Ritengo che non sia una squadra basata su un solo giocatore, il play e l'ala grande sono di ottimo livello, la guardia e l'ala piccola pur non segnando molto sono buoni difensori. Da parte mia c'è il rimpianto per il secondo quarto giocato molto male, il divario è stato scavato lì e non siamo riusciti più a recuperarlo. A fronte di un equilibrio a rimbalzo (ed è la prima volta che mi succede contro AdF!) abbiamo avuto delle percentuali più basse al tiro, segno questo che è stata la difesa a fare la differenza. Gervasio ha inoltre costretto il mio centro Mignard (il mio giocatore con la miglior difesa in area) ai 6 falli in poco tempo.
Tutte secondo pronostico le altre partite, Armani Jeans (Benedek è tornato a collegarsi) a Ovest perde con BCV che sembra inarrestabile.
La prossima giornata sarà molto più interessante. A Est AdF! andrà a vedersela con grupposportivobaggio, io andrò in casa di Legio XXI, e si affronteranno anche Lleyn e medici in primalinea. 3 incontri sulla carta equilibrati, staremo a vedere...
Ciao
Last edited by Aureliano at 6/14/2009 3:28:34 AM