BuzzerBeater Forums

BB Italia > Secondo turno di Coppa - San Valentino

Secondo turno di Coppa - San Valentino

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16143.130 in reply to 16143.128
Date: 2/15/2008 4:54:04 AM
Overall Posts Rated:
330330
Il fatto è che Taranto tira bene, in difesa è tostissimo, fa assist, ruba una caterva di palloni e per ultimo ti prende pure il rimbalzo fuori... è abbastanza? :-P

Peccato solo che in un attacco sotto non renda mai benissimo

P.S. Poi fammi sapere per mp a che livelli è arrivato Yohpaz :-)
Il mio nazionale israeliano s'è roooottoooo :-(

This Post:
00
16143.131 in reply to 16143.130
Date: 2/15/2008 5:15:58 AM
Overall Posts Rated:
6060
Ti arriva subito un mp, solo una cosa triplo scattooo :D

This Post:
00
16143.132 in reply to 16143.125
Date: 2/15/2008 1:19:26 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1313
o si si lo so che mi è andata un filino sfiga mi consolo solo un po ma poco poco sapendo che sono in buona compagnia :(

che turno suicida che è stato

si si ho appena dato uno sguardo e ci sono partite abbastanza strane , comunque il bello di questo gioco( uno dei tanti motivi che me lo fanno apprezzare ) è che è poco randomico , speriamo rimanga tale !

From: ned

This Post:
00
16143.133 in reply to 16143.132
Date: 2/15/2008 1:25:08 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
si si ho appena dato uno sguardo e ci sono partite abbastanza strane , comunque il bello di questo gioco( uno dei tanti motivi che me lo fanno apprezzare ) è che è poco randomico , speriamo rimanga tale !

Noto una certa contraddizione O_o"
Scherzi a parte ti quoto ma mi sembra che il random talvolta si abbatta come una scure su partite impossibili da vincere o perdere. Se c'è un pizzico di random in una partita equilibrita, va benissimo ed è anche giusto che ci sia, ma ripeto, ho l'impressione che se il gioco dichiara che ci deve essere una sconfitta in una stagione, posso avere la Nazionale eppure perderei contro un bot. In questo secondo caso la cosa non mi piace ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
16143.134 in reply to 16143.133
Date: 2/15/2008 1:31:18 PM
Overall Posts Rated:
11
A me dopo un secondo turno contro 1 dei bot + rompi p**** di questo gioco mi è capitata una squadra di terza serie... Che palle sempre in trasferta gioco :( :( :( :( :( :(

From: 0wannabe

To: ned
This Post:
00
16143.135 in reply to 16143.133
Date: 2/15/2008 1:46:23 PM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1313

Noto una certa contraddizione O_o"
Scherzi a parte ti quoto ma mi sembra che il random talvolta si abbatta come una scure su partite impossibili da vincere o perdere. Se c'è un pizzico di random in una partita equilibrita, va benissimo ed è anche giusto che ci sia, ma ripeto, ho l'impressione che se il gioco dichiara che ci deve essere una sconfitta in una stagione, posso avere la Nazionale eppure perderei contro un bot. In questo secondo caso la cosa non mi piace ;)

intendevo dire che raramente si vedono partite decise dal random , ieri effettivamente se ne sono viste un po , ma considerando il numero globale di partite giocate è comunque una cifra abbastanza irrilevante ,certo che se il caso si abbatte sulla partita decisiva dei playoff girano un po le balle ma anche nello sport reale capitano risultati clamorosi , es clamoroso al cibali!!!!
comunque hattrick sta diventando SOLO random , su bb è ben diverso .

From: micio82

To: ned
This Post:
00
16143.136 in reply to 16143.133
Date: 2/15/2008 1:54:18 PM
Overall Posts Rated:
33
ti faccio due esempi

io ho perso martedi e giovedi

secondo me ero più forte in entrambi i casi

ma martedi ero un pelo meglio neanche troppo e ho perso anche troppo pesantemente per i valori in campo ma ci può stare che becchi una giornata in cui tiri un po male.... dovevo mettere meglio i giocatori in campo e forse risolvevo.... anche se anche con quelli messi gli ero cmq sopra....

quindi è una sconfitta che accetti con un pizzico di random che non guasta visto che poi sarebbe una noia

ma giovedi non riesco proprio a capire il perchè???

oddio me ne sono fatto una ragione ma se capissi perchè serei più felice

This Post:
00
16143.137 in reply to 16143.136
Date: 2/15/2008 3:13:00 PM
Overall Posts Rated:
00
oddio me ne sono fatto una ragione ma se capissi perchè serei più felice

micio è la sesta volta forse che leggo di questa partita..

provo a darti io una spiegazione anche se mi pareva che la causa principale la conoscessi già.
Il tuo avversario pur facendo valutazioni medie più basse delle tue aveva 3 ruoli su 5 "franchi".. per via del random però la sua AP è riuscita lo stesso a mettere un sacco di punti a referto.. e dunque siamo a 4 giocatori buoni su 5.

Pressione a tutto campo, hai recuperato un sacco di palloni come voluto ma ne hai persi anche tanti... aggiungi che nell'ultimo quarto i giocatori si stancano di più..

E per ultimo hai piccato.. mettici un buon 70% di eventi casuali poi a suo favore..

This Post:
00
16143.138 in reply to 16143.136
Date: 2/15/2008 3:34:04 PM
Overall Posts Rated:
3535
Ti dico anche io la mia... non ho ancora capito perchè hai giocato pressione... vista anche la sconfitta di danny di qualche giorno prima mi è sembrata molto una tattica tafazzi.

Correggo Trikinox... le sue ali piccole hanno totalizzato 6 punti in totale, con 1-8 dal campo e 4-6 dalla lunetta... perfettamente nella norma.
Il problema è proprio che le sue valutazioni (TR) in attacco sono rovinate dall'ala piccola, ma se guardi agli MR ti ha battuto in 3 ruoli su 5.

Spiace che con la squadra che ti ritrovi tu abbia perso, ma francamente te la sei un pò cercata... e scusa se sono tanto diretto :)

This Post:
00
16143.139 in reply to 16143.138
Date: 2/15/2008 4:49:19 PM
Overall Posts Rated:
33
io rimango cmq della mia idea

a prescindere tutto ero più forte e dovevo vincere

in ogni caso la cosa che mi lascia perplessa è proprio la formazione dei mr non doveva battermi su tutti questi ruoli....... cmq lasciamo perdere a perso o perso e finisce li

This Post:
00
16143.140 in reply to 16143.138
Date: 2/15/2008 6:34:24 PM
Overall Posts Rated:
00
Ottima partita Newton stasera, mi hai strigliato ben bene. Finalmente qualcuno che ha interrotto la mia serie positiva di 6 partite vinte consecutive fra campionato e coppa. Mi stavo illudendo di avere una squadra imbattibile.....Mi hai riportato con i piedi per terra (anche se mi sono permesso di fare "alcuni esperimenti" non troppo riusciti)