Possibile che io sia l'unico che dopo quattro settimane monoruolo in Pressione abbia visto solo ed esclusivamente quattro scatti in OD?Il Cross Training è il mio nemico n1 ormai.....tranquillo, tra mono pressione e mono IS ho fatto pochi scatti e mai di cross training.Quindi, paradossalmente, converrebbe di pù allenare biruolo Pressione per avere degli scatti di Cross Training???
Possibile che io sia l'unico che dopo quattro settimane monoruolo in Pressione abbia visto solo ed esclusivamente quattro scatti in OD?Il Cross Training è il mio nemico n1 ormai.....tranquillo, tra mono pressione e mono IS ho fatto pochi scatti e mai di cross training.
Possibile che io sia l'unico che dopo quattro settimane monoruolo in Pressione abbia visto solo ed esclusivamente quattro scatti in OD?Il Cross Training è il mio nemico n1 ormai.....
Da inizio stagione alleno mono JR e ho visto 2 scatti in JR e 1 in JS.Boston abbiamo un problema!(cit.)
Anche per me OD (biruolo) e nessuno scatto x-training finora (ma avevo decimali bassissimi).