Darth Vader va dal ragno neroazzurro e lo trova in lacrime perchè ha scoperto di non essere un dinosauro
Ieri sera ho visto un film surreale, grottesco, a tratti noir ed horror di Pupi Avati: "Tutti defunti... tranne i morti"E un peccato vedere come certi ottimi lungometraggi non riconducibili al solito filone realista-neo-realista-quanto-è-dura-la-vita fatti in casa siano sottostimati (se però realizza un film del genere un francese viene premiato a Venezia)http://www.cineblog01.com/tutti-defunti-tranne-i-morti-19...
Peccato solo che sia simpatico come un ditone in culo il Pupi. :D
-Una gita scolastica-Il papà di Giovanna
Peccato solo che sia simpatico come un ditone in culo il Pupi. :DChi? Delle Piane???Vabbeh, io lo dicevo perchè ha una faccia assurda e pensare che sia diventato un attore abbastanza rinomato in Italia mi fa ridere, mica deve diventare il tuo migliore amico...;-)
Col quel mitico attore di Carlo delle Piane, che poi è il "cattivo" in "Regalo di Natale" e "La rivincita di Natale" sempre di Pupi Avati.Pupi Avati ha girato film grotteschi-horror-fanatastici-sperimentali che ai tempi non vennero molto compresi, ora sono delle pietre miliari del cinema italiano.