L'Italia del 2006 ha giocato solo nella finale con la Francia col catenaccione, anche perchè dopo la partita con i crucchi eravamo morti. Lippi giocava con difesa e contropiede alla Bearzot dell'82(cosa che è ben distinta dal catenaccio puro)che poi la Francia rubò alla grande.. non so se vi ricordate il rigore
L'Italia del 2006 ha giocato solo nella finale con la Francia col catenaccione, anche perchè dopo la partita con i crucchi eravamo morti. Lippi giocava con difesa e contropiede alla Bearzot dell'82(cosa che è ben distinta dal catenaccio puro)
invece prandelli è arrivato in finale con un buffon diverso...
sei tu che hai letto del sarcasmo in quel che ho scritto :p
jinki sarà contento che su questo non si può dirgli contro: la juve prende realmente gol al primo tiro in porta
per prima cosa,si vede che sei interista. e che per te il catenaccio è un buon modo per giocare.te invece fai vedere quanti neuroni hai. quando nel 2006 abbiamo vinto la finale mondiale hai festeggiato o hai rotto il cazzo con le tue minchiate? No, perchè il tuo eroe Marcello Lippi ha fatto una finale mondiale impostata al catenaccio, persino quando i francesi son rimasti in 10 siam rimasti tutti dietro.il nostro campionato è anni luce dietro agli altri,in tutto.organizazione,stadi,squadre,tifo,livello di gioco,spettacolarità etc etc etc.mischi le carte? non tirare in ballo cose che non c'entrano una minchia come al tuo solito. la spettacolarità di real madrid - getafe la vedi solo te.un non tifoso,non si sogna di guardare una partita del campionato italiano per divertirsi, eccetto quelle della juve.e questo non è un piagnucolare,è un portare alla luce fatti che è comodo non portare alla luce.ti ho fatto l'aggiunta per raggiungere l'apoteosi della puttanata; comunque i non tifosi non si guardano manco le non partite testa coda di inghilterra, spagna e germania.sembri uno di quelli che rispondono a quelli che criticano Balotelli dicendo: "però quando segna in nazionale esulti eh?"ovvio che uno festeggia quando la nazionale vince, a prescindere da quanto possa aver fatto schifo
per prima cosa,si vede che sei interista. e che per te il catenaccio è un buon modo per giocare.te invece fai vedere quanti neuroni hai. quando nel 2006 abbiamo vinto la finale mondiale hai festeggiato o hai rotto il cazzo con le tue minchiate? No, perchè il tuo eroe Marcello Lippi ha fatto una finale mondiale impostata al catenaccio, persino quando i francesi son rimasti in 10 siam rimasti tutti dietro.il nostro campionato è anni luce dietro agli altri,in tutto.organizazione,stadi,squadre,tifo,livello di gioco,spettacolarità etc etc etc.mischi le carte? non tirare in ballo cose che non c'entrano una minchia come al tuo solito. la spettacolarità di real madrid - getafe la vedi solo te.un non tifoso,non si sogna di guardare una partita del campionato italiano per divertirsi, eccetto quelle della juve.e questo non è un piagnucolare,è un portare alla luce fatti che è comodo non portare alla luce.ti ho fatto l'aggiunta per raggiungere l'apoteosi della puttanata; comunque i non tifosi non si guardano manco le non partite testa coda di inghilterra, spagna e germania.
per prima cosa,si vede che sei interista. e che per te il catenaccio è un buon modo per giocare.
il nostro campionato è anni luce dietro agli altri,in tutto.organizazione,stadi,squadre,tifo,livello di gioco,spettacolarità etc etc etc.
un non tifoso,non si sogna di guardare una partita del campionato italiano per divertirsi, eccetto quelle della juve.e questo non è un piagnucolare,è un portare alla luce fatti che è comodo non portare alla luce.
per prima cosa,si vede che sei interista. e che per te il catenaccio è un buon modo per giocare.te invece fai vedere quanti neuroni hai. quando nel 2006 abbiamo vinto la finale mondiale hai festeggiato o hai rotto il cazzo con le tue minchiate? No, perchè il tuo eroe Marcello Lippi ha fatto una finale mondiale impostata al catenaccio, persino quando i francesi son rimasti in 10 siam rimasti tutti dietro.il nostro campionato è anni luce dietro agli altri,in tutto.organizazione,stadi,squadre,tifo,livello di gioco,spettacolarità etc etc etc.mischi le carte? non tirare in ballo cose che non c'entrano una minchia come al tuo solito. la spettacolarità di real madrid - getafe la vedi solo te.un non tifoso,non si sogna di guardare una partita del campionato italiano per divertirsi, eccetto quelle della juve.e questo non è un piagnucolare,è un portare alla luce fatti che è comodo non portare alla luce.ti ho fatto l'aggiunta per raggiungere l'apoteosi della puttanata; comunque i non tifosi non si guardano manco le non partite testa coda di inghilterra, spagna e germania.sembri uno di quelli che rispondono a quelli che criticano Balotelli dicendo: "però quando segna in nazionale esulti eh?"ovvio che uno festeggia quando la nazionale vince, a prescindere da quanto possa aver fatto schifoNon pretendo che gente come te capisca cio che scrivo. Però se proprio vuoi rispondermi chiedi di farti spiegare i miei post a mamma e papà.