Ecco spiegata la zona retrocessione del Padova....questa è un offesa bella e buona e a livello personale,visto che si tratta della mia professione.se non fosse che non sai che non sono più al padova da 2 stagioni,ho lavorato l'anno scorso per il cittadella .quindi vedi di sukarmela per bene.quindi ci stai dicendo che la tua professione non è scrivere amenità sui forum dei giochini?
Ecco spiegata la zona retrocessione del Padova....questa è un offesa bella e buona e a livello personale,visto che si tratta della mia professione.se non fosse che non sai che non sono più al padova da 2 stagioni,ho lavorato l'anno scorso per il cittadella .quindi vedi di sukarmela per bene.
Ecco spiegata la zona retrocessione del Padova....
in striscia, premesso che voglio ancora leggere dove, st'ultima volta, ho accusato la Juve direttamente (Moggi è la Juve? gli arbitri che sbagliano sono la Juve? Collina che con le sue decisioni regala lo scudetto alla Lazio è un attacco alla Juve? Però tu hai preferito non rispondere, forse perchè, effettivamente, non c'era niente da rispondere in quanto per una volta sei stato battuto nelle tue motivazioni "evangeliche" e "dogmatiche"?).evito ulteriori commenti perchè, per quanto (poche volte) mi è capitato di difendere le tue posizioni, stavolta l'hai presa come principio, e ti sei puramente inventato un'accusa non fatta.
a me sembra simpaticissimo: se uno ladra per un ventennio e poi tu glielo fai notare, sei tu l'astioso eh, mica lui in torto per aver rubato