L'avrò pagato anche troppo ma con questo mercato andato in pazzia non mi sembra una cifra così eccessiva... :DMa come non ti pare una spesa eccessiva? E' spropositata, l'hai pagato il triplo del suo valore di costo e se poi non vuoi manco allenarlo è senza senso! Io non lo farei giocare titolare e non ho uno squadrone, chiaro se gli fai guadagnare un po' in perimetrale e passaggi diventa un buon giocatore ma più di 800k spesi sono una follia
L'avrò pagato anche troppo ma con questo mercato andato in pazzia non mi sembra una cifra così eccessiva... :D
quanto può valere costui??età:18Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabilePenetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabileTiro da sotto: scarso Difesa in area: sufficienteRimbalzo: sufficiente Stoppata: rispettabileResistenza: inadeguato Tiri liberi: inadeguato Esperienza: atroce
anche di piu di 1 milione..dipende da quanta gente lo punta..perchè è un play di grandi prospettive