BuzzerBeater Forums

BB Italia > Napoli top club sulla Playstation

Napoli top club sulla Playstation (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
245506.131 in reply to 245506.127
Date: 7/14/2013 7:51:52 AM
Overall Posts Rated:
404404
ma i 20 milioni offerti per Osvaldo e lui che rifiuta il trasferimento?
se fossi un tifoso della Roma sarei incacchiato nero :P

20 milioni sono tantissimi soldi

Mah io posso capire che lui rifiuti il Southampton o il Sunderland o una di queste squadre qui. Non credo si metta a rifiutare squadre del livello del City ad esempio.

Quello che è insopportabile, e lo è da un anno a questa parte, è l'atteggiamento. Ormai gli episodi di menefreghismo e di scarsa professionalità non si contano più (e parla uno che inizialmente stimava moltissimo il giocatore).

Il City perchè dovrebbe spendere 20 milioni su di lui e non su un negredo,che sarà forse pure più scarso(e questo è da vedere),ma almeno non rompe le palle?
Se abbassate le pretese per evitare che le uniche squadre che gli possano andare appresse siano quelle russe o quelle di medio basso livello inglese che non sanno come spendere soldi,di compratori ne trovate...

This Post:
00
245506.132 in reply to 245506.131
Date: 7/14/2013 8:07:50 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions

Il City perchè dovrebbe spendere 20 milioni su di lui e non su un negredo,che sarà forse pure più scarso(e questo è da vedere),ma almeno non rompe le palle?

Non ne ho idea. Io non ce li spenderei, ma non li spenderei manco per negredo. Piuttosto ne caccio una 30ina per Higuain, o uno del genere.

Se abbassate le pretese per evitare che le uniche squadre che gli possano andare appresse siano quelle russe o quelle di medio basso livello inglese che non sanno come spendere soldi,di compratori ne trovate...

Può darsi. Però non è che lo possiamo vendere a 10milioni.

This Post:
33
245506.134 in reply to 245506.133
Date: 7/14/2013 8:22:49 AM
Overall Posts Rated:
341341
torna sotto le coperte che fa freddo al nono posto..... suvvia almeno la decenza di un dignitoso silenzio in attesa di un calciopoli bis....:D

This Post:
00
245506.136 in reply to 245506.135
Date: 7/14/2013 9:22:05 AM
Overall Posts Rated:
454454
torna sotto le coperte che fa freddo al nono posto..... suvvia almeno la decenza di un dignitoso silenzio in attesa di un calciopoli bis....:D

Dimmi mio caro, secondo te questo post dovrebbe avere un nesso logico col mio? O farmi incazzare? Il massimo che hai fatto è farmi capire quanto Q.I. perda uno juventino che inizia a parlare di calcio

lui è milanista quindi parli per dare aria alla bocca. Comunque io non vedo il nesso logico nel tuo primo post.

This Post:
00
245506.138 in reply to 245506.137
Date: 7/14/2013 9:47:15 AM
Overall Posts Rated:
454454

Dimmi mio caro, secondo te questo post dovrebbe avere un nesso logico col mio? O farmi incazzare? Il massimo che hai fatto è farmi capire quanto Q.I. perda uno juventino che inizia a parlare di calcio

lui è milanista quindi parli per dare aria alla bocca. Comunque io non vedo il nesso logico nel tuo primo post.

Speravo di non dover arrivare a questo punto, ma..Allora, Karren ha detto che solo Milan e, ora, Juventus hanno un appeal globale. Io volevo solo far notare che se un Thailandese con molti soldi viene a prendersi una squadra non viene perchè gira il mappamondo e con la frecciettà gli è capitata Milano. Ergo, anche l'Inter ha questo appeal globale di cui vi siete messi a discutere. Credo di essere stato chiaro. Ti(vi) prego, non uscite il discorso del merchandaising, mi romperei le palle a leggere 1231 post che parlano di aria fritta.

ma se hai risposto tu al post di Karren per andare avanti col discorso! Un po' di coerenza su.

This Post:
00
245506.139 in reply to 245506.137
Date: 7/14/2013 11:00:32 AM
Overall Posts Rated:
404404

Speravo di non dover arrivare a questo punto, ma..Allora, Karren ha detto che solo Milan e, ora, Juventus hanno un appeal globale. Io volevo solo far notare che se un Thailandese con molti soldi viene a prendersi una squadra non viene perchè gira il mappamondo e con la frecciettà gli è capitata Milano. Ergo, anche l'Inter ha questo appeal globale di cui vi siete messi a discutere. Credo di essere stato chiaro. Ti(vi) prego, non uscite il discorso del merchandaising, mi romperei le palle a leggere 1231 post che parlano di aria fritta.

Lo sai che la nazionalità della proprietà della squadra non siginifica un'emerita cippa riguardo al discorso che stavamo facendo,vero?
La Premier league ha un sacco di proprietari di nazionalità differente,ma questo non vuol dire che tutte le squaadre inglese sono squadre riconosciute a livello globale.pensiamo al Fulham che è stato venduto in questi giorni da Al Fayed ad un americano a 230 milioni di euro o il Southampton che è di proprietà di una famiglia svizzero-tedesca
Queste squadre sono lontane anni luce da un'inter o persino da una stessa roma,eppure secondo il tuo ragionamento avrebbero appeal globale perchè i loro proprietari sono stranieri?

This Post:
00
245506.140 in reply to 245506.132
Date: 7/14/2013 11:01:57 AM
Overall Posts Rated:
404404

Può darsi. Però non è che lo possiamo vendere a 10milioni.

Se il City per liberarsi di tevez lo ha venduto a 9+3,perchè voi per liberarvi di osvaldo dovreste chiedere di più?

Message deleted
Advertisement