Steve ridi se ti fa piacere, ridere fa bene alla pelle ed allo spirito, ma stai dicendo stronzate prive di fondamenta
5 Chillo o Landi, 4 Landi o Cefarelli, all'occorrenza giocavano Lombardi o Abass. Poi puoi andarti a cercare ogni singola partita, io le ho viste tutte e conosco Awudu da quando ha 12 anni. Te puoi pensare il cazzo che vuoi, ma da quando ha 12 anni non ha fatto 1' da centro in carriera, se vuoi mi faccio dare il numero di telefono, lo chiamo, ti registro la conversazione e senti la risposta, se sei più contento, ma se ti vuoi impuntare nel dire cazzate, fallo. Sarai più contento a fine giornata, ma stai dicendo una cazzata, fine del racconto.
Oh, anche davanti all'evidenza dei NUMERI che conferma quello che dicevo io continui a sostenere l'opposto
Contento te, eh...
Noi in quell'europeo eravamo senza lunghi veri e propri tranne Chillo e Cefarelli che facevano panca (Cefarelli stava in fondo alla panca) e Landi che giocava principalmente da 4 lontano dal pitturato, e per quello andavamo con una squadra piccolissima in cui ADV giocava fisso da 3 e chi andava in mezzo al pitturato a fare i 5 erano Abass e Lombardi a turno tranne i pochi minuti in cui giocava Chillo. Abass i lunghi avversari li marcò lui in quel torneo, non Cefarelli dal fondo della panca
Chiunque si può cercare e vedere le partite di quell'europeo e può vedere quello. Porta qualche argomentazione che dice il contrario, invece di accusare gli altri di dire "stronzate".
Io ho messo i numeri, tu hai messo le chiacchiere a vuoto
Quindi si, fine del racconto, visto che tu non riesci a rispondere alle argomentazioni portate
Buona giornata