Barbiere "Le Aquile Brianzole" in azione! Comincia ad affilare il rasoio! :-DMetà gara e sono a -8. La partita è ancora lunga ma c'è l'impressione che le scelte tattiche da me adottate possano non essere sufficienti a portarci alla vittoria. Osserviamo.Metà gara e siamo sotto alla grande con Tuscany. Un pò me l'aspettavo devo dire. Certo non c'è avversario che contro di noi non si impegna! :-DDebacle!! Alla fine del terzo tempo sono a -21!!! Scelta difensiva discutibile, ma è la mia scelta offensiva che mi ha ucciso ...
Barbiere "Le Aquile Brianzole" in azione! Comincia ad affilare il rasoio! :-DMetà gara e sono a -8. La partita è ancora lunga ma c'è l'impressione che le scelte tattiche da me adottate possano non essere sufficienti a portarci alla vittoria. Osserviamo.Metà gara e siamo sotto alla grande con Tuscany. Un pò me l'aspettavo devo dire. Certo non c'è avversario che contro di noi non si impegna! :-D
Barbiere "Le Aquile Brianzole" in azione! Comincia ad affilare il rasoio! :-DMetà gara e sono a -8. La partita è ancora lunga ma c'è l'impressione che le scelte tattiche da me adottate possano non essere sufficienti a portarci alla vittoria. Osserviamo.
Barbiere "Le Aquile Brianzole" in azione! Comincia ad affilare il rasoio! :-D
molto meglio di quello che mi aspettavo... non mi sarei mai aspettato garbage timepeccato che mi sballano i minutaggi dei titolari :D
Sto aspettando le bombe della disperazione, uno dei motivi per il quale il mio attacco ha fatto pena è che hanno tirato poco da 3, loro caratteristica peculiare.
Sto aspettando le bombe della disperazione, uno dei motivi per il quale il mio attacco ha fatto pena è che hanno tirato poco da 3, loro caratteristica peculiare.hai snaturato il tuo gioco per evitare che ti beccassi la pdp e hai pagato dazio
Senza play titolare vinciamo in casa della favorita a Est (anche se con impegno maggiore). E Casilino non è imbattibile. Forse questa stagione, iniziata malissimo, ha ancora qualcosa da dire...