Penso sarà pari impegno, spero che la Cina metta una pdp interna. Loro sbaglieranno noi no.
Penso sarà pari impegno, spero che la Cina metta una pdp interna. Loro sbaglieranno noi no.Anche questa presa tutta. Comunque in sto campionato di merda io e lo staff abbiamo fatto ottime preparazioni. Davvero c'è di che rammaricarsi, perché bastava avere Diano, anche solo lui, per poterla giocare quantomeno diversamente. O Pillitteri.Loro due sono due titolari. L'ipotetico quintetto titolare sarebbe con Pierleoni Pillitteri Lonfernini Diano e Merico, oggi la forma e la botificazione ci hanno privato di Pillitteri Diano e Pierleoni, con Lonfernini ottimo dalla panca.
Penso sarà pari impegno, spero che la Cina metta una pdp interna. Loro sbaglieranno noi no.Anche questa presa tutta. Comunque in sto campionato di merda io e lo staff abbiamo fatto ottime preparazioni. Davvero c'è di che rammaricarsi, perché bastava avere Diano, anche solo lui, per poterla giocare quantomeno diversamente. O Pillitteri.Loro due sono due titolari. L'ipotetico quintetto titolare sarebbe con Pierleoni Pillitteri Lonfernini Diano e Merico, oggi la forma e la botificazione ci hanno privato di Pillitteri Diano e Pierleoni, con Lonfernini ottimo dalla panca. invece di far giocare quella pippa di Falaschi
Penso sarà pari impegno, spero che la Cina metta una pdp interna. Loro sbaglieranno noi no.Anche questa presa tutta. Comunque in sto campionato di merda io e lo staff abbiamo fatto ottime preparazioni. Davvero c'è di che rammaricarsi, perché bastava avere Diano, anche solo lui, per poterla giocare quantomeno diversamente. O Pillitteri.Loro due sono due titolari. L'ipotetico quintetto titolare sarebbe con Pierleoni Pillitteri Lonfernini Diano e Merico, oggi la forma e la botificazione ci hanno privato di Pillitteri Diano e Pierleoni, con Lonfernini ottimo dalla panca. invece di far giocare quella pippa di FalaschiLasciami stare il Falaschi nazionale, che ha avuto la forma a valido tutta questa stagione!!! Se anche tutti gli altri manager fossero stati bravi nel controllare i minutaggi (e fortunati) avremmo vinto l'oro con l'allenatore che ci ritroviamo!!!!
Quand'è che passi in NT?