BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.132 in reply to 187066.130
Date: 6/20/2011 8:36:38 AM
Overall Posts Rated:
303303

L'inter ,se e' vero che punta forte su Guardiola,allora dovrebbe affidarsi a Hiddink...mi sta sulle balle come pochi ma ha carisma e se ne sbatte di avere un progetto a lunga scadenza.
In fin dei conti sa gestire i grandi giocatori e le pressioni in generale...se gli dai i soldi che vuole,si mette pure a fare la crostata alle mandorle e a cantare " O surdato innamorato"PP

Andrebbe bene sempre che Guardiola sia gia' bello pronto a venire all'inter... anche perche' e' giusto che si vinca l'intercontinentale prima di cambiare aria e venire nella "gabbia dei matti" per eccellenzaPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
187066.133 in reply to 187066.129
Date: 6/20/2011 11:29:14 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
vero le colpe non sono tutte da attribuire a Benitez, ma è stato uno dei pochi esoneri della presidenza Moratti che ho caldeggiato già mesi prima che avvenisse, la squadra era palesemente non a proprio agio con Benitez.
Io Zenga ce lo vedo bene invece, conosce l'ambiente sa cosa vuol dire stare all'Inter ci è stato tanto di quel tempo.
A livello tecnico secondo me è competente, a Catania ha fatto bene, a Palermo con un presidente diverso sarebbe rimasto, ha girato Europa e mondo allenando di qua e di là, io mi chiedo perchè no?
Dato che come dicevo si è capito che il vero allenatore probabilmente arriverà l'anno prossimo perchè non provarci?
Poi se va bene puoi pensare di tenerlo altrimenti pace

Zenga non mi convince, ma potrebbe essere una sorpresa come Leonardo al milan il primo anno
Benitez l'hanno preso per disperazione mi sa, non mi ricordo un allenatore dell'inter così maltrattato, non ha avuto rinforzi ad inizio campionato anzi c'ha perso Balotelli e Eto o ha detto chiaramente che il terzino non l'avrebbe fatto più, ha avuto l'infermeria piena per tutto il tempo, e nonostante tutto ha anche vinto il mondiale per club, se gli avessero dato tempo di lavorare qualcosa di buono poteva fare

This Post:
00
187066.134 in reply to 187066.133
Date: 6/20/2011 11:39:21 AM
Overall Posts Rated:
404404
benitez è un allenatore che punta sul gioco,ergo non poteva che far male alla guida dell' inter

This Post:
00
187066.135 in reply to 187066.106
Date: 6/20/2011 12:18:57 PM
Overall Posts Rated:
2222
ma conte non era quello che critico' la juve, quando i bianconeri avanti 2-1 contro lo spezia persero 2-3 in casa, facendo retrocedere l arezzo di conte in C rendendo inutile la vittoria della squadra amaranto? Dicendo che questa nuova juve non aveva stile rispetto a quella vecchia......

This Post:
00
187066.136 in reply to 187066.127
Date: 6/20/2011 12:27:26 PM
Overall Posts Rated:
2222
secondo me zenga e' sottovalutato perche' ha allenato poco in italia, ma vincere un campionato in romania e non con la steaua, portare il rapid bucarest in coppa uefa, vincere il titolo serbo col partizan (vittoria 3-1 sulla roma in c. uefa) e salvare il catania prendendolo a 5 giornate dalla fine non mi sembra male. Ha fallito a palermo ma con zampa pochi resistono......

This Post:
00
187066.137 in reply to 187066.136
Date: 6/21/2011 5:02:22 AM
Overall Posts Rated:
163163
io + che altro contesto questa fermezza nel dover a tutti i costi prendere l'allenatore già affermato e di esperienza.
farei notare che due tra gli obbiettivi pricincipali per ora e il futuro sono Villas Boas che fine a 10 mesi fa non era nessuno e non aveva esperienza e Guardiola che l'unica esperienza precedente che aveva era nel Barcellona B ovvero la serie b spagnola.
Anche loro erano senza esperienza mi pare no?
Basta avere un po' di coraggio

This Post:
00
187066.138 in reply to 187066.137
Date: 6/21/2011 10:11:22 AM
Overall Posts Rated:
2121
io + che altro contesto questa fermezza nel dover a tutti i costi prendere l'allenatore già affermato e di esperienza.
farei notare che due tra gli obbiettivi pricincipali per ora e il futuro sono Villas Boas che fine a 10 mesi fa non era nessuno e non aveva esperienza e Guardiola che l'unica esperienza precedente che aveva era nel Barcellona B ovvero la serie b spagnola.

nel caso di guardiola basta avere il barcellona.

concordo su villas boas mentre su guardiola dico che è un bravo allenatore ma vorrei vederlo in una squadra che non sia il barca....cosi come vorrei vedere mou in una squadra normale....per me non otterrebbe nulla

From: G_C

This Post:
00
187066.139 in reply to 187066.138
Date: 6/21/2011 10:55:15 AM
Overall Posts Rated:
105105

concordo su villas boas mentre su guardiola dico che è un bravo allenatore ma vorrei vederlo in una squadra che non sia il barca....cosi come vorrei vedere mou in una squadra normale....per me non otterrebbe nulla

Come ho già detto di calcio non capisco un'acca e potrei dire una cagata, ma Mourihno ha vinto la Champions col Porto...

From: coach_landi

To: G_C
This Post:
00
187066.141 in reply to 187066.139
Date: 6/21/2011 11:21:27 AM
Overall Posts Rated:
6060

Come ho già detto di calcio non capisco un'acca e potrei dire una cagata, ma Mourihno ha vinto la Champions col Porto...

E' stata un'annata anche un pò particolare quella :)

This Post:
00
187066.142 in reply to 187066.141
Date: 6/21/2011 11:25:06 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

E' stata un'annata anche un pò particolare quella :)

L'anno prima ha vinto anche la coppa uefa. Annata particolare pure quella? :)

Che significa a questo punto "vedere mou in una squadra normale" scusa, andare al bari e vincere la champions?

Advertisement