infatti io non ho mai fatto nessun tipo di accordo ;)pinocchiotrovami le prove di quello che affermi e ti do 10000 pallele tue palle aumentano di 1 unità ogni 12 oresi vede che me le merito :p comunque non mi sembra proprioti tengo d occhio http://i1101.photobucket.com/albums/g434/blueydpg/jc_clin...
infatti io non ho mai fatto nessun tipo di accordo ;)pinocchiotrovami le prove di quello che affermi e ti do 10000 pallele tue palle aumentano di 1 unità ogni 12 oresi vede che me le merito :p comunque non mi sembra proprio
infatti io non ho mai fatto nessun tipo di accordo ;)pinocchiotrovami le prove di quello che affermi e ti do 10000 pallele tue palle aumentano di 1 unità ogni 12 ore
infatti io non ho mai fatto nessun tipo di accordo ;)pinocchiotrovami le prove di quello che affermi e ti do 10000 palle
infatti io non ho mai fatto nessun tipo di accordo ;)pinocchio
infatti io non ho mai fatto nessun tipo di accordo ;)
qualcuno mi spieghi come ha fatto questo a ricevere 1000 palle in una stagione..(239342.54)perchè, infondo, le palle non contano un cazzo e magari in croazia se uno stronzo dice datemi tante palle, per la nazione, così facciam vedere che noi croati siam superpalluti...
qualcuno mi spieghi come ha fatto questo a ricevere 1000 palle in una stagione..(239342.54)