BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 - Road to...

U21 - Road to...

Set priority
Show messages by
This Post:
99
292017.132 in reply to 292017.131
Date: 3/28/2018 10:03:05 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Non sto a contare i messaggi scritti in privato dopo e anche durante ogni partita, l'entusiasmo di alcuni di voi, le risate fatte insieme o tutti i messaggi per imparare da me a migliorare se stessi in game.
Io sono migliorato tantissimo grazie alla Under, sia sotto l'aspetto della crescita dei giocatori che sotto l'aspetto tattico. A più riprese si è sottolineato come io abbia sbagliato pochissimo in queste campagne under e abbia portato nazionali scarsine a un passo dalla medaglia. Ogni miglioramento è nato dal poter seguire stagioni consecutive di under imparando e analizzando come si comportava il motore di gioco, come si comportavano gli avversari e capendo sempre per tempo dove potevamo essere forti e dove deboli e lavorando di conseguenza.
La consiglio a tutti come esperienza, perché dà uno sguardo molto più profondo rispetto alla gestione di un club, perché ti mette a contatto con gli altri manager, perché ti obbliga a mettere in gioco le tue idee per farle valere.

Sono felice di aver portato tantissime novità, di aver aiutato la comunità a unirsi nei giorni delle partite, sul forum con i miei giochini del cazzo o le interviste, di aver portato il Rallenta in tutto il mondo ( ), di aver creato profili come Gasparri o Pizzi che sembravano assurdi ma che a modo loro hanno funzionato, di aver osato, in generale, di aver trasmesso allo staff e a chi gravitava intorno al mondo Under il concetto di rischio. Eravamo impantanati sui triskilloni e su LI come unica tattica, ne usciamo in cui proprio LI ci ha traditi in parte e in cui la mancanza di triskilloni o di primarie ci ha fatto male

Grazie, grazie davvero a tutti, mi mancherà il mondo Under italiano. Spero mi ritroverete da avversario, perché non ho intenzione di fermarmi qua come coaching!
In ordine sparso ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito, dagli storici dexter, gianloco, Greer e Sventra, alla nuova gioventù samusaran e JJGillo, ottimi statistici e fidati collaboratori, ringrazio ogni singolo scout che ha gestito i prospetti, anche quelli che non li hanno gestiti ma che ci hanno messo almeno l'intenzione di provarci, ringrazio sabry, metty, dyd ora BB-Simone, ste78, Utios, lbjames, albomix, ice, DinamoParma, ringrazio i furono serg e marines, davide_12, ghighlis, biffo, gnappo, makis, sea urchins, managementefatto, melo, phila, il giemmo mp, brambauti, il coach Cascas. Tanti cazzo.
Ringrazio in modo particolare Ubiond perché ci ha portato Discord, che ha cementato tantissimo il gruppo e aiutato molti utenti a farsi vedere nel mondo BB italiano anche solo per chiedere aiuto.

Dietro ogni gara c'era il lavoro di tutti, anche se poi nel bene o nel male le decisioni sono state mie. Auguro a chi mi sostituirà di continuare nel percorso intrapreso cercando di non perdere il contatto con la comunità, perché è il vero valore che fa vincere le nazionali e che negli ultimi anni si è un po' perso. Chiudo con una cosa già detta, serve andare tutti nella stessa direzione, un coach non è solo quello che mette la formazione e salva. Un coach è quello che dà i piani di allenamento, che crea un roster da quando i prospetti hanno 18 anni, volendo anche prima se ci si confronta sui reciproci draft, un coach è quello che deve salvare prospetti in vendita trovandogli un proprietario, che deve stare attento alle esigenze dei manager, che deve studiare gli avversari, decidere la formazione in ogni dettaglio, decidere le tattiche, l'impegno, le previsioni, argomento sempre scottante. E puoi essere magico finché vuoi, ma senza la comunità, senza lo staff, senza i manager che ti danno una squadra, non sei neinte e non vincerai mai.
E infatti chiudo, purtroppo, perdendo.
E male anche.

Porca troia.

Ciao a tutti ragazzi, buona Under!

This Post:
11
292017.133 in reply to 292017.132
Date: 3/28/2018 10:21:21 AM
Tamarillo Wings
III.1
Overall Posts Rated:
708708
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Non posso mettere +1 a tutti e due i post, tornerò domani per farlo

Che dire...hai già (molto poco a dir la verità) riassunto quasi tutto quello che si potesse dire. La passione per le sfide vinte e perse è stata tanta, c'è un album enorme di momenti che ci ricorderemo con molto piacere in futuro. Tanti di questi per le emozioni e il risultato, altre per le "sole" emozioni che tuttavia, nel bene e nel male, sono quello che ci si aspetta da un gioco.
E certamente la comunità è parte integrante di tutto, e andrà coltivata. Tu l'hai fatto a lungo, adesso speriamo di proseguire in questa direzione ma, perché no, con una strada diversa avendo anche Discord a disposizione.

Da parte mia un grande grazie, per le sensazioni regalate e per quanto abbia potuto crescere come elemento dello staff.
In bocca al lupo per la nuova avventura, ovunque ti porti! ;)

Da

Il tuo difensivista del cazzo! (cit.)

This Post:
00
292017.134 in reply to 292017.132
Date: 3/28/2018 2:06:11 PM
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
5555
Eravamo impantanati sui triskilloni e su LI come unica tattica, ne usciamo in cui proprio LI ci ha traditi in parte e in cui la mancanza di triskilloni o di primarie ci ha fatto male :D

dexter, gianloco, Greer e Sventra, alla nuova gioventù samusaran e JJGillo, ottimi statistici e fidati collaboratori, ringrazio ogni singolo scout che ha gestito i prospetti, anche quelli che non li hanno gestiti ma che ci hanno messo almeno l'intenzione di provarci, ringrazio sabry, metty, dyd ora BB-Simone, ste78, Utios, lbjames, albomix, ice, DinamoParma, ringrazio i furono serg e marines, davide_12, ghighlis, biffo, gnappo, makis, sea urchins, managementefatto, melo, phila, il giemmo mp, brambauti, il coach Cascas. Tanti cazzo.

Volevo salutarti e ringraziarti ma poi c'ho ripensato :P :P manco m'hai citato dimissioni!!!

abbiamo perso proprio perché era l'anno di "buco" dei miei allenandi XD

This Post:
00
292017.135 in reply to 292017.129
Date: 3/28/2018 3:07:56 PM
Overall Posts Rated:
106106
Ho visto il messaggio solo un giorno e mezzo dopo, direi che c'hai pensato te a buttarne due, non righe ma pagine :D doveroso direi per tutta la tua esperienza con la U21. Inutile dire che per me sarà strano non vedere te al comando degli azzurrini, dal momento che da quando ho ripreso a giocare sei stato l'unico coach, a parte la parentesi Greer (6/8 stagioni se non sbaglio). Insomma, credo che non sarà facile per nessuno raccogliere la tua eredità :) :(

This Post:
11
292017.136 in reply to 292017.132
Date: 3/29/2018 3:46:05 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Stru*z

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Greer14
This Post:
44
292017.137 in reply to 292017.1
Date: 4/3/2018 3:44:26 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Anche io saluto per un po' il mondo U21!!!

Con la promossa di vendicare il mio mandato....

Seguirò comunque i giocatori che ho ancora assegnati ma non prenderò altri giocatori e per un po' con il mondo nazionale chiuderò.

Grazie a tutti voi

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
22
292017.138 in reply to 292017.137
Date: 4/3/2018 1:06:05 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453

Seguirò comunque i giocatori che ho ancora assegnati ma non prenderò altri giocatori e per un po' con il mondo nazionale chiuderò.

Grazie a tutti voi

Hai avuto più gradimenti per questo post che per tutti quelli che hai scritto durante i tuoi mandati u21 !!

Sarà forse perché hai detto che abbandonerai l' Italia u21?

This Post:
00
292017.142 in reply to 292017.137
Date: 4/5/2018 7:50:30 AM
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
5555

Grazie a tutti voi :)

e io i triskilloni con chi li cresco??? :D

Advertisement