Caro Polpi
Premesso che, anche se ridendo, trollando e scherzando, un non candidato non può assolutamente invitare, in questo topic, un candidato a smettere di scrivere su questo topic, e gradirei tu recepisca questo come avviso finale, vorrei spostare la discussione su argomenti solidi, quali il team proposto da Kujo.
Carleyton: un cagnaccio da competizione, un furbetto che sfrutta ogni piega del regolamento e che ha in testa solo vincere
Insomma, Bara o sfrutta i bug? E, per curiosità, quali sarebbero queste "pieghe" del regolamento?
Kaiser Bozz: il re del mercato, supera ad oggi i 30 M di utile sulle vendite....non sa giocare ma sta online 12 ore al giorno. Sarà addetto allo studio degli avversari
StratoDarius: l'utente più veloce del mondo ad arrivare in seconda.....
Perdonami se sono cattivone, ma non capisco la didascalia in relazione alla NT.
Polpi: a lui delle partite non frega nulla, gli interessa solo allenare col mondial e creare veri mostri. Sarà responsabile dei rapporti con i proprietari con giocatori da rifinire
Finalmente una figura di spicco. Di certo però, se mantiene i rapporti così come sbruffoneggia con gli altri candidati... ;)
Big Cesc: lo sviluppatore di algoritmi che sta eviscerando il motore del gioco per trovare la soluzione finale
Sarei contentissimo di sentirlo. Soprattutto perchè gli ho fatto da tutor fino ad un certo momento, vorrei proprio confrontarmi per sapere quanto ha acquisito.
Che sapete dirmi ora, sulle idee? Perchè lo staff c'è, NDR vi sponsorizza anche in merito alla gestione, il resto?
Non parlo di giocatori, parlo di competenze reali nel gioco.