BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche stagione 6

Modifiche stagione 6

Set priority
Show messages by
From: gnappo

This Post:
00
40614.137 in reply to 40614.132
Date: 7/30/2008 9:31:49 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
gnappo dammi dei dettagli tecnici e ti provo a smontare la tua teoria :P

io smanio per cercare di andare in III

incasso medio attuale

monte stipendi

staff

investimento giovanili e sponsor medio :D

cmq già ti anticipo che il prox anno in III ti aumenterebbero di molto le entrate del palazzo per via della serie più alta (cosi dicono nel comunicato) e per via del nuovo fan club cresciuto parecchio per causa promozione

ps conta anche il premio promozione

alla fine anche senza il 10% potresti guadagnare di molto più di oggi e maggiori incassi ti permettono un monte stipendi maggiore e quindi una squadra più forte....

passare una promozione come vuoi fare tu aumenta solo il divario tra te e le squadre di III che potranno rafforsarzi più di te e ci vai solo a rimettere specie l'anno dopo riducono la tassa del 10% e magari te la levano

di base hai solo perso un anno e io già ne ho perso uno perchè lo scorso anno non sono riuscito a salire

direi che quello dice tutto ... o meglio sono daccordo micio e ripeto anche io farò di tutto per passare in terza a prescindere ... figurati se IO mi faccio fermare dall'economia (dopo che in hattrick ho fatto fallire ben due squadre :P)

il punto è proprio che non si sa come siano effettivamente queste modifiche ... te calcola che quest'anno la mia economia è andata alla grande solo ed esclusivamente per le partite di coppa ... se fossi uscito dalla coppa prima ... a quest'ora sarei con l'acqua alla gola ... e ho solo l'allenatore al 10 poi ho il medico e il portavoce a 1 ...

il problema vero e proprio è proprio il fatto che siano nuove modifiche e non si sappia l'effettivo funzionamento ...

This Post:
00
40614.139 in reply to 40614.136
Date: 7/30/2008 10:03:47 AM
Overall Posts Rated:
110110
il premio lo prendono in tutte le serie e i ripescati aumentano molto scendendo di serie

io voglio il premio retroattivo come le misure anti-DT :P

poi ditemi cosa cambia a gente come succhino che ha 28k di palazzetto, lui continuerà a essere in positivo, io no.

From: gt10

This Post:
00
40614.141 in reply to 40614.140
Date: 7/30/2008 10:15:57 AM
Overall Posts Rated:
00
quoto in pieno il tuo discorso, il fatto di allargare il palazzetto solamente quando lo si riempie a prezzi massimi mi è sempre sembrato sbagliato anche da un punto di vista "informatico" e di come sono state implementate molte cose in BB...certo che per essere competitivi soprattutto in A occorre investire in giocatori piu che palazzetto e con questi cambiamenti hanno dato un segnale che forse la strada era sbagliata!

From: gnappo

This Post:
00
40614.142 in reply to 40614.140
Date: 7/30/2008 10:16:06 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
quanto ti è venuto a costare ??? ... io penserò ad ampliarlo solo dopo aver acquistato i nuovi giocatori .... con i soldi che avanzano vedo di aumentarlo un po ...

comunque per quel che mi riguarda ... io non l'ho mai pensata cosi ... solo non avevo i soldi per ampliarlo :P

Advertisement