Dopo essermi letta 100 e passa post tutti assieme stavolta dico anch'io la mia!!!
Inanzi tutto ieri all'Italia è mancato il suo portafortuna, cioè la sottoscritta ;p E' la seconda partita della nazionale che mi perdo dopo la semifinale con la Spagna!!!!
Ok, dopo aver sparato la mia vaccata cercherò di essere seria!!!
Personalmente condivido pienamente la scelta del pic, non quella della difesa, io sarei andata con la uomo a vita!!! Credo che senza gli infortuni saremmo riusciti a portare a casa cmq il risultato, ma sarebbe stata una botta di c**o e basta!!!
per il resto se io fossi stato la germania ipotizzando un normal italiano avrei attaccato da sotto perchè non so che skill abbiano i suoi nani ma a stipendio direi che ci sono20 / 25 k di differenza i loro nani hanno meno dello stipendio del malfa mentre i suoi lunghi avevano forma migliore e sono messi meglio dei nostri lunghi (sempre vedendo lo stipendio)
Tesoruccio non sei stato tu che contro la Polonia, nonostante la forma, hai scelto di giocare da sotto invece che dal perimetro proprio per spiazzare gli avversari? Secondo te lo stesso ragionamento non possono farlo anche gli altri allenatori? Soprattutto CT di nazionali del calibro della Germania?