innanzitutto complimenti per la splendida presentazione della tua candidatura. ti pongo una domanda su un argomento al quale mi sembra nessuno, fin qui, ha accennato.
dunque, lo scopo della nazionale è vincere. credo possiamo essere più o meno d'accordo tutti quanti che, Pericle o chiunque altro, non avrebbe potuto, in questo momento, ottenere più della finale e del secondo posto.
però ti chiedo (e davvero, è una domanda fatta con interesse e curiosità e non fatta per scatenare la voglia dei candidati ad apparire splendidi e nel dimostrare di saper risolvere problemi fino alla fame nel mondo):
1) in che modo potremmo colmare il nostro gap rispetto alla Cina, che mi sembra al momento una armata che non ha pari
2) se esiste un modo, in quanto tempo questo gap sarà colmabile? credi un tuo mandato di due stagioni potrebbe bastare, in virtù delle soluzioni al problema?
ps. bravo davvero. bell'entusiasmo e, se è vero (e non ho motivo di dubitarne) che ti spacchi fino alle 3 di notte per la nazionale di BB, beh pure con i limiti che ognuno di noi ha e gli errori che può commettere, mi sembri il candidato più adatto. in bocca al lupo
Last edited by blackrocket at 10/8/2010 6:34:44 AM