Secondo me la partita di ieri dei Patriots dimostra ben poco oltre quello che già si sapeva. Brady è fenomenale (e insieme a Manning l'unico QB che è allo stesso tempo nella pratica offensive coordinator), e finchè il meccanismo offensivo funziona non ci sono problemi, e difficilmente i Patriots sono arrestabili.
Sono curioso di vedere cosa succede quando si trovano davanti una squadra con un allenatore (o defensive coordinator) intelligente tanto quanto Belichick (vedi Jets, Steelers, o Ravens) che è in grado di inceppare il meccanismo da un punto di vista "schematico". L'impressione che ho io è che i Patriots non abbiamo un piano B, nel senso che Woodhead, ed in generale il gioco a terra) è simpatico da vedere, ma contro una difesa con le palle è pressocchè inutile.
Il problema dei Pats e' risaputo,la difesa...hanno il miglior attacco della lega perche' hanno brady come QB e Belichick come coach.
Di conseguenza i vari woodhead o i giovani Tight end che abbiamo in roster,diventano fenomenali.
Di per se' sono buoni giocatori,in questo meccanismo offensivo e con quel QB sembrano dei mostri....ma non lo sono

Welker invece e' unico...
la difesa invece viene spesso sopravvalutata a mio avviso... la linea e' piu' che buona,mayo e' un buon LB ma le safety e i corner back no.
Tutti dicono che sono buoni,lo stesso Gruden ieri diceva che le secondarie difensive sono buone...per me no,e i playoff recenti lo hanno dimostrato.
in partite in cui brady e' umano o i coordinator avversari fanno qualcosa di decente...la difesa non risolve mai anzi...
Bei tempi quelli con Harrison safety,li' si vincevano gli anelli...ora ritengono merriweather un fenomeno...per me e' na mezza pippa

ovviamente sono mie considerazioni personali
P.S. Totale disaccordo su Reggie Bush. Come running back puro è ridicolo, e le sue statistiche (totali e medie) lo dimostrano, e come ricevitore non è più efficace di tanti altri giocatori molto meno famosi (e molto meno pagati).
Bush e' un fenomeno mediatico,io non farei mai follie per prenderlo... di conseguenza ho solo scritto che i dolphins si sono mossi nell'offseason..mica ho detto che hanno fatto belle mosse
