vero le colpe non sono tutte da attribuire a Benitez, ma è stato uno dei pochi esoneri della presidenza Moratti che ho caldeggiato già mesi prima che avvenisse, la squadra era palesemente non a proprio agio con Benitez.
Io Zenga ce lo vedo bene invece, conosce l'ambiente sa cosa vuol dire stare all'Inter ci è stato tanto di quel tempo.
A livello tecnico secondo me è competente, a Catania ha fatto bene, a Palermo con un presidente diverso sarebbe rimasto, ha girato Europa e mondo allenando di qua e di là, io mi chiedo perchè no?
Dato che come dicevo si è capito che il vero allenatore probabilmente arriverà l'anno prossimo perchè non provarci?
Poi se va bene puoi pensare di tenerlo altrimenti pace
Zenga non mi convince, ma potrebbe essere una sorpresa come Leonardo al milan il primo anno
Benitez l'hanno preso per disperazione mi sa, non mi ricordo un allenatore dell'inter così maltrattato, non ha avuto rinforzi ad inizio campionato anzi c'ha perso Balotelli e Eto o ha detto chiaramente che il terzino non l'avrebbe fatto più, ha avuto l'infermeria piena per tutto il tempo, e nonostante tutto ha anche vinto il mondiale per club, se gli avessero dato tempo di lavorare qualcosa di buono poteva fare