BuzzerBeater Forums

Italia - IV.30 > Stagione XXII

Stagione XXII

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230484.133 in reply to 230484.132
Date: 1/12/2013 5:30:44 PM
Overall Posts Rated:
2929
Meriti certamente una palla per l'attenta analisi e perchè probabilmente sei andato molto vicino a quelle che saranno le convocazioni per l'ASG.
Non entro molto nel merito; mi limito a dire che il mio Conforti non sono certo che sarà tra i prescelti: a me piace Campitelli del Riccione. Poi, tra i lunghi dell'EST, non tralascerei Hellvig di Di Stefano (oggi, per esempio, ha vinto nettamente il duello con Conforti). Inoltre mi piace il play di Grifo (Ochinnikov, o come diavolo si chiama).

Comunque la settimana ASG per me è una gran rottura di marones; non sopporto sopratutto le partite ASG, che sono la cosa più finta di questo mondo (segnano tutti a raffica, non ci sono i falli, punteggi strabilianti..... ma dove mai si è visto!).

From: JJand

This Post:
00
230484.134 in reply to 230484.133
Date: 1/15/2013 1:18:56 PM
Overall Posts Rated:
88
Presupposto che l'ASG conta come il due di coppe quando briscola è bastoni, sono rimasto sorpreso dalle convocazioni, per lo meno per quanto riguarda la mia squadra, mi aspettavo di vedere fenyo titolare con gran distanza di voti sul secondo e Seilheimer in panchina se proprio mi andava di lusso, invece il contrario.
Comunque buon ASG, o perdita di tempo che dir si voglia, a tutti

This Post:
00
230484.135 in reply to 230484.134
Date: 1/16/2013 10:44:04 PM
Overall Posts Rated:
2929
E' arrivato SILVIU, nel cuore della notte.
Speriamo che non sia un venditore di fumo e che non spenda tutto lo stipendio settimanale con le mignotte.
Tenetelo d'occhio anche voi.... :D

This Post:
00
230484.136 in reply to 230484.135
Date: 1/17/2013 1:38:30 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Con quel nome come fa a non essere un puttaniere?
Potresti utilizzare il metodo delle intercettazioni telefoniche per sgamarlo...
Dai voti non sembra male ma ieri non mi veniva fuori nelle mie ricerche quindi so dove può essere deficitario ma resta un buon acquisto perche per un ala piccola buona quello che hai speso e' poco

This Post:
00
230484.137 in reply to 230484.136
Date: 1/18/2013 2:43:42 AM
Overall Posts Rated:
2929
17/01/2013 - Progetto Basket ha appena venduto Sebastián Javier Bocci per $ 75 000.

Ogni tanto bisogna rinnovarsi. Però ieri è partito un pezzo di storia del Progetto Blu Celeste. Nessuno dimenticherà l’oriundo “Seba” Bocci, le sue oltre 100 presenze, il suo grande contributo alla promozione in V divisione. Ciao Seba.

This Post:
00
230484.138 in reply to 230484.137
Date: 1/19/2013 8:13:14 AM
Overall Posts Rated:
2929
Forza gente, che oggi finalmente si torna a giocare!
Ecco i miei pronostici per la 14a giornata.

GBP – Furbetto 2: GBP è in ripresa ma Furbetto non si farà sorprendere, è troppo importante vincere per restare in zona play-off
Indegna – Grifoni 1: non lo dico con certezza però se Inde perde anche oggi è crisi profonda
LoveJames – Gteam 2: probabilmente partita senza storia, Gteam per oggi si gode il primato e LJ allena
Treviolo – Di Stefano 2: da quando è uscito dalla Coppa DiSte ha ritrovato gli equilibri e può puntare ai play-off
Tarzan – Cannabis 1: Tarzan ha a partita giusta per ritornare in sella, Cannabis ormai ha un piede in V.a
Slam – Odernse 1: partita apertissima, però Slum punta la 4° posto e in casa la spunta sempre… Oder deve tentare il colpaccio per non perdere di vista definitivamente la zona play-off

Le due partite più importanti per l’alta classifica sono:

Riccione – Pine 2: prevedo molto equilibrio, potrebbe anche vincere Riccione ma Pine, secondo me, ha qualcosa in più

Progetto – Flaming 2: naturalmente spero il contrario ma Flaming è un bruttissimo cliente, in serie positiva da 4 turni, una matricola terribile con i suoi “piccoli” cannonieri e il Grosso Krukko che mena sotto canestro. Purtroppo mi manca ancora Gustavo (maledetta Cannabis!) e speriamo che rientri almeno martedì contro Pine. Comunque siamo in casa e ce la giocheremo (spero) fino all’ultimo per sovvertire il pronostico.

Buon divertimento a tutti i BuzzerBeaters della IV.30 Division !!!!!

This Post:
00
230484.139 in reply to 230484.138
Date: 1/19/2013 11:05:38 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
pronostici con commenti del sabato:

GBP – Furbetteam 2 - ho la forma in canna e questa settimana sono quasi al top
Indegna – Grifoni 2 - indegna la vedo sempre in difficolta'
LoveJames – Gteam 2 - gteam vuole arrivare prima nella division
Treviolo – Di Stefano 2 - da adesso ritmo play-off
Tarzan – Cannabis 1 - troppa differenza
Slam – Odernse 2 - partita da vincere con la tattica
Riccione – Pine 2 - pine ha un quintetto che se non succede qualcosa mette tutti in difficolta'
Progetto – Flaming 1 - l'amico coach fa' pretattica ma secondo me con il nuovo innesto progetto fa' sul serio

a dopo per i commenti

This Post:
00
230484.140 in reply to 230484.139
Date: 1/19/2013 3:21:15 PM
Overall Posts Rated:
88
Tempo di esperimenti per noi. Oggi abbiamo provato un post basso che però non ha portato ottimi risultati. Comunque dando un'occhiata al tabellino mi pare di capire che un po' di differenza l'abbiano fatta i tiri liberi.

This Post:
00
230484.141 in reply to 230484.140
Date: 1/19/2013 4:02:10 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
secondo me invece ottima la scelta, non credo che i liberi c'entri invece pur avendo un match up rating maggiore hai subito a rimbalzo... mah? comincio a pensare che il fatto di far giocare 48 min ad un giocatore molto probabilmente lo fa' rendere meno anche se ha una buona resistenza...
Io ero convinto di stravincere oggi invece ho avuto grosse difficolta' ed ho rischiato sia per i falli (incredibile) sia per le palle perse nell' ultimo quarto.
Cmq situazioni molto interessanti nei due gruppi dove ci si giochera' la leadership del girone in piu' squadre e fino alla fine quindi ai play off a differenza dell'altro anno ci saranno meno forma e meno entusiasmo...

This Post:
00
230484.142 in reply to 230484.141
Date: 1/19/2013 4:33:12 PM
Overall Posts Rated:
2929
Sono d'accordo con Furbetto su tutto il fronte.

Anzitutto la scelta tattica di Pine non è stata sbagliata (anche se mi ha sorpreso); con questa impostazione è chiaro che viene ridimensionato l'apporto di punti di Biaggio, ma si esaltano le doti di Kounta ed è nettamente migliorata la circolazione di palla.
Di fatto, però, a me resta un dubbio per la partita di martedì prossimo: Pine insisterà con questa tattica o tornerà al suo attacco esterno? Se lo sapessi azzeccherei la difesa, così invece....

Seconda cosa: la lotta ai vertici è davvero incerta, in questa stagione. Penso che il vostro girone sia complessivamente più qualitativo (basta vedere i risultati di questa fase "incrociata"); per i play off ci sono 6 pretendenti (io ci metto anche Oder) e la lotta è apertissima. Nel nostro gruppo per il primo posto ce la giochiamo in tre (ormai Riccione è salita al rango di "grande"), poi è lotta a 4 per il quarto posto (ci metto anche GBP, perchè accumula entusiasmo e al momento giusto potrebbe tirarlo fuori); in ogni caso la quarta del nostro gruppo non arriverebbe quarta.... nel vostro.

Mi sono dilungato un po', scusate, ma sono anche molto contento della vittoria dei miei, sudata ma meritata.

BUONA DOMENICA

This Post:
00
230484.143 in reply to 230484.142
Date: 1/22/2013 7:32:19 AM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Pronostici del martedi':

Gt-Ric 2 - Riccione in grande forma puo' fare bene
Pine-Pkb 2 - Progetto ha la panchina lunga e se non rischia puo' vincere
Fla-Tre 1 - Lamborghini puo' essere la sorpresa del campionato
Fur-Tar 1 - La forma e' buona ma la squadra non gira,per fortuna anche tarzan ha problemi
Dis-Gbp 1 - Distefano rincorre i playoff
Can-Ind 2 - anche se ind e' sempre in difficolta'
a.s.-KKD 2 - piu' in forma
ode-lbj 1 - la snai non quoterebbe piu' le partite di lbj

A dopo per i commenti, giornata importante...

Advertisement