Immagino sia un mondo diverso, stando dentro al mondo NT e ai suoi profili non si può far altro che notare la differenza tra i giocatori visti in II o più in giù e quelli presenti invece in serie A. Quando guardo i quintetti mi vengono sempre dei colpi al cuore, discutendo di tante cose assieme ho pure seguito alla grande la stagione di NdR e mi fa impressione vedere giocatori del genere ^^ (sorvoliamo su Yigin che è un abominio, ma quanto è divertente girarsi gli Hevin and co)
Infatti io sarei quasi tentato da reimpostare tutto per creare un 2-3 giocatori che possa tirarmi eventualmente sù piuttosto che andare avanti così ritrovandomi con giocatori buoni sì ma lacunosi a prescindere per certi livelli. Comunque non esser eccessivo, la finestra temporale Teper-Vick durerà qualche stagione in più...per quanto sia fondamentale programmare in anticipo eventuali sostituti!
La A è proprio un altro sport, squadre di 7 giocatori se non addirittura 6 con profili tra il super-eroe e il mostro (nel senso che vedi giocatori con combinazioni di skill astruse). La squadra con cui vinsi la II era la prosecuzione potenziata di quella con cui vinsi la III, in A ho praticamente rifondato tutto la prima stagione e ricambiato ancora pesantemente la seconda fino a raggiungere l'attuale decente equilibrio.
I giocatori vanno venduti al max a 32 anni per mere ragioni economiche, ma vendere a 32 teper e vick contemporanemanete mi darebbe qualche grattacapo per ricostruire una squadra competitiva, da qui la definizione della finestra temporale.