Ero indecisissimo tra 3 o 4 nomi tra F e C e alla fine... Thompson.Squadra dell'odio, detesto sia Russell che KlayParti da 65 punti giocando in 2,mannaggia a te...piuttosto dimmi come fai a scambiare la 11 con la 3 perche' se ci provo io m'arriva un pernacchione da chiunque
Ero indecisissimo tra 3 o 4 nomi tra F e C e alla fine... Thompson.Squadra dell'odio, detesto sia Russell che Klay
Ero indecisissimo tra 3 o 4 nomi tra F e C e alla fine... Thompson.Squadra dell'odio, detesto sia Russell che KlayParti da 65 punti giocando in 2,mannaggia a te...piuttosto dimmi come fai a scambiare la 11 con la 3 perche' se ci provo io m'arriva un pernacchione da chiunque Non l'ho proposta io, ho solo premuto "Accetta".
Russell sì, per l’altro dipende, se ne trovi uno che preferisci sceglilo e siamo a posto, se no provo a sistemare tutto dando Payton a te e sentendo gli altri.
Russell sì, per l’altro dipende, se ne trovi uno che preferisci sceglilo e siamo a posto, se no provo a sistemare tutto dando Payton a te e sentendo gli altri.No aspetta Elfrid lo hai preso te quindi avrei perso entrambi comunque...perche' te pescavi prima di me.L'unico che ero curioso di provare era Elfrid,per il resto lascia perdere...va bene uguale