Eravamo impantanati sui triskilloni e su LI come unica tattica, ne usciamo in cui proprio LI ci ha traditi in parte e in cui la mancanza di triskilloni o di primarie ci ha fatto male :Ddexter, gianloco, Greer e Sventra, alla nuova gioventù samusaran e JJGillo, ottimi statistici e fidati collaboratori, ringrazio ogni singolo scout che ha gestito i prospetti, anche quelli che non li hanno gestiti ma che ci hanno messo almeno l'intenzione di provarci, ringrazio sabry, metty, dyd ora BB-Simone, ste78, Utios, lbjames, albomix, ice, DinamoParma, ringrazio i furono serg e marines, davide_12, ghighlis, biffo, gnappo, makis, sea urchins, managementefatto, melo, phila, il giemmo mp, brambauti, il coach Cascas. Tanti cazzo.
Anche io saluto per un po' il mondo U21!!!Con la promossa di vendicare il mio mandato....Seguirò comunque i giocatori che ho ancora assegnati ma non prenderò altri giocatori e per un po' con il mondo nazionale chiuderò.Grazie a tutti voi
Anche io saluto per un po' il mondo U21!!!Con la promossa di vendicare il mio mandato....Seguirò comunque i giocatori che ho ancora assegnati ma non prenderò altri giocatori e per un po' con il mondo nazionale chiuderò.Grazie a tutti voi :)