non ho mica detto che sia vantaggioso farlo...hanno chiesto le modifiche apportate agli allenamenti e mi sono limitato ad aggiungerne una che, come da traduzione e inserimento nel post di apertura di questo thread, ritengo fondata.
Fa il pari con il fatto che non si può più allenare il lungo in jumper se non facendolo giocare da 3. Quindi non vedo dove siano i vantaggi
perchè oggi puoi allenare jumper per soli C e AG?
Se uno ha un player con caratteristiche giuste e ritiene di dovergli fare prendere l'allenamento in tiro in sospensione deciderà lui che fare!
edit: in realtà non credo neanche sia necessario allenarli come 1-2 o 3 per ricevere l'allenamento in tiro in sospensione visto che come da thread sugli allenamenti allenare
tiro da sotto (per
Centro-->Ala grande--> Ala piccola) allena anche
tiro in sospensione. Riducendo il coefficiente sull'altezza è possibile che si abbiano maggiori scatti. Chiaramente non dico di allenare tiro da sotto per allenare tiro in sospensione, dico che presa coscienza della novità ognuno se la adatterà ai propri roster
Edited by Cholanka Sbilenka (21/11/2007 15.50.08 CET)Last edited by Cholanka Avikola at 11/21/2007 3:50:08 PM